![]() |
Tempesta D'Amore: Annabelle e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Hildegard (Antje Hagen) torna da Lubecca con un cimelio di famiglia: un violino. La donna vorrebbe suonarlo ma si rende conto di essere fuori allenamento. Improvvisamente, l'arco scompare e Hildegared crede che il colpevole sia Alfons (Sepp Schauer). Linda (Julia Grimpe) si prende amorevolmente cura di André (Joachim Latsch) che ha forti dolori alle costole. I due rimandano il viaggio a Salisburgo.
Alla fine franzi è più tosta di quel che sembrava speriamo che tenga duro e lui dimostri di maritarla al momento non è proprio x lei eli
RispondiEliminaNon è questione di essere tosti. Se l'uomo che ami, al primo colpo ti porta via per avidità quello a cui tieni di più è da scaricare all'istante. Anzi è un bene che sia successo subito, se proprio doveva accadere, così almeno lei capisce subito di che pasta è fatto.
EliminaGiò
Hai ragione infatti io spero che rimanga nella sua decisione perché credo che lui ne combinerà e la farà soffrire parecchio nonostante si dica innamorato.lui deve risolvere molte cose di se stesso prima di meritare franzi e credo che sarà una cosa molto lunga eli
EliminaChe poi anche questa cosa di dirsi innamorati lascia il tempo che trova. Se ami lo devi dimostrare, altrimenti restano parole vuote.
EliminaGiò
Bhe,ha ragione Franzi a non perdonare Tim. Ora lui deve fare qualcosa di veramente importante per farsi perdonare. Spero che Franzi non si trasformi un una seconda Paoline,ma ho l'impressione che Tim sarà completamente diverso da Leonard.Daniela M.
RispondiEliminaPauline da un certo punto in poi si è "approfittata" alla grande della situazione, neanche il povero Leonard fosse un delinquente.
EliminaFranzi ha tutte le ragioni di non fidarsi di uno così che davvero non sembra raccomandabile, anche per il futuro.
Giò