sabato 16 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3296 - Franzi non perdona Tim! [Germania, 23 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3296. Annabelle (Jenny Loffler) continua a flirtare con Paul (Sandro Kirtzel), riuscendo ad ammorbidirlo. Franzi (Lea Wegmann) sente la mancanza di Tim (Florian Frowein) ma non riesce a perdonarlo. Nadja (Anna Lena Class) cerca di stringere amicizia con Franzi. 

Hildegard (Antje Hagen) torna da Lubecca con un cimelio di famiglia: un violino. La donna vorrebbe suonarlo ma si rende conto di essere fuori allenamento. Improvvisamente, l'arco scompare e Hildegared crede che il colpevole sia Alfons (Sepp Schauer). Linda (Julia Grimpe) si prende amorevolmente cura di André (Joachim Latsch) che ha forti dolori alle costole. I due rimandano il viaggio a Salisburgo.

6 commenti:

  1. Alla fine franzi è più tosta di quel che sembrava speriamo che tenga duro e lui dimostri di maritarla al momento non è proprio x lei eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è questione di essere tosti. Se l'uomo che ami, al primo colpo ti porta via per avidità quello a cui tieni di più è da scaricare all'istante. Anzi è un bene che sia successo subito, se proprio doveva accadere, così almeno lei capisce subito di che pasta è fatto.
      Giò

      Elimina
    2. Hai ragione infatti io spero che rimanga nella sua decisione perché credo che lui ne combinerà e la farà soffrire parecchio nonostante si dica innamorato.lui deve risolvere molte cose di se stesso prima di meritare franzi e credo che sarà una cosa molto lunga eli

      Elimina
    3. Che poi anche questa cosa di dirsi innamorati lascia il tempo che trova. Se ami lo devi dimostrare, altrimenti restano parole vuote.
      Giò

      Elimina
  2. Bhe,ha ragione Franzi a non perdonare Tim. Ora lui deve fare qualcosa di veramente importante per farsi perdonare. Spero che Franzi non si trasformi un una seconda Paoline,ma ho l'impressione che Tim sarà completamente diverso da Leonard.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pauline da un certo punto in poi si è "approfittata" alla grande della situazione, neanche il povero Leonard fosse un delinquente.
      Franzi ha tutte le ragioni di non fidarsi di uno così che davvero non sembra raccomandabile, anche per il futuro.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)