venerdì 12 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3033 - Esplode la tempesta? [Germania, 7 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Denise e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3033. Annabelle (Jenny Loffler) incolpa Denise (Helen Barke) per il cambiamento di Joschua (Julian Schneider). Annabelle cerca di creare un dissidio tra Denise e Christoph (Dieter Bach). Stanca della situazione, Denise decide di affrontare il trauma infantile che la unisce alla sorella. 

Dopo aver capito di non poter controllare i suoi sentimenti, Tina (Christin Balogh) si allontana dall'oggetto dei suoi desideri. Boris (Florian Frowein) perde fiducia nei confronti di Tobias (Max Beier). Prosegue la nuova attività di Paul (Sandro Kirtzel) e Romy (Désirée von Delft).

19 commenti:

  1. Ma Denise ha paura dell'acqua? Mi sembra di capire che sia così e tra l'altro è elemento che compare nella sigla.
    Insomma è una ripetizione, voglio dire Marlene se non ricordo male per poco non era affogata, Eva non sapeva nuotare. Non potevano pensare a un'altra paura?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe prima capire che cosa è questo segreto tra le due sorelle. Di cui tra le altre cose sono molto curiosa. Comunque finora io ho visto altre similitudini con altre stagioni. Dopo 15 anni è impossibile che non ci siano delle ripetizioni.

      Elimina
  2. Concordo con Gio'. Onestamente mi sono stancata di vedere sempre le stesse cose. Le ripetizioni sono altro, queste sono copiature belle e buone che denotano la scarsa attenzione e voglia degli autori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto e dire che dovrebbe essere il loro lavoro, Elisa, ideare cose nuove e poi metterle in pratica.
      Poi sinceramente una cosa è riproporre tematiche già viste, un'altra copiare spudoratamente. I fans soprattutto quelli storici come noi se ne accorgono e giustamente criticano.
      Francamente non mi pare che poi pure Denise abbia questo grande carisma.
      Giò

      Elimina
    2. Il problema che nessuno dei due protagonisti ha carisma.

      Elimina
    3. E' un ennesimo buco nell'acqua. Io li trovo anche fin troppo giovani.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo con voi trovo entrambi senza carisma e lei molto acerba. Spero di cambiare idea ma al momento non mi prendono.
      Annabelle la pensavo meglio invece vuole solo accontentare il padre ed essere la migliore ai suoi occhi. Di Joschua non mi piace che è figlio di Robert
      Andrea

      Elimina
  3. Se lui non fosse figlio di Robert e non ci fosse l'antagonismo tra le sorelle magari questo plot mi avrebbe anche interessato. Ma ahimè. Comunque spero non facciano diventare Joshua troppo buono alla fine. Non riescono mai a gestire bene un personaggio con chiari e scuri.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paige conoscono solo un modo per gestire i personaggi con chiari e scuri: li fanno diventare delle specie di zerbini con assenza improvvisa di cervello e li fanno umiliare dalla donna di turno, donna che per inciso nei tempi migliori non avrebbero guardato nemmeno con il binocolo. Sebastian docet.

      Mah non credo ci sia il rischio che diventi troppo buono, anzi, siccome è circondato da personaggi negativi, temo che calchino la mano in altro senso con lui e ci vorrà parecchio di tempo prima che migliori vistosamente con conseguenti fazzoletti in abbondanza per Denise.

      Si il plot purtroppo è roba già vista: usano una legittimazione familiare per cercare di far apprezzare al pubblico un personaggio (roba già sentita pure questa) senza pensare che un personaggio deve essere apprezzato per quello che è e ripropongono un triangolo familiare anche questo ripetitivo.

      Giò

      Elimina
  4. Andrò controcorrente a me piacciono specialmente lei sono belli da vedere e finalmente una coppia giovane. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le coppie protagoniste sono coppie giovani, mica solo loro.

      Elimina
    2. Concordo e poi francamente non mi pare che siano così belli da vedere esteticamente. Si è visto di meglio. Lui con quei capelli certe volte mi ricorda William e non un bel ricordo, lei in alcune foto mi sembra carina, in altre molto meno.
      Giò

      Elimina
    3. Lei anche anche, ma lui...per carità! Io lo trovo davvero brutto e pensavo di aver visto il peggio con Sebastian, ma a quanto pare non è così.

      Elimina
    4. Beh Sebastian non era brutto. Non era neppure un bello canonico, ma il Sebastian dei tempi migliori era comunque fascinoso, aveva un suo perché. Anche se nemmeno a me è mai piaciuto, ma perché non amavo il genere.
      Giò

      Elimina
    5. No, non avete capito, io per Sebastian intendo Fischer, l'attore che interpreta Viktor. Albrecht non è bello ma almeno è affascinante.

      Elimina
    6. Ah ok. Secondo me la cosa peggiore è stata l'interpretazione che ha dato di Viktor: come è possibile che un personaggio che nasce tormentato e passionale sia stato ridotto a quello che abbiamo visto in video, ossia mosceria e noia?
      Li è tutta "farina del sacco" di Fischer e mi domando come è possibile che a registi e autori sia piaciuta una simile interpretazione che non corrispondeva a quello scritto.
      Non so quante volte mi fa venire la voglia di cambiare canale.
      Giò

      Elimina
  5. Adesso x carità mi sembra un po' esagerato poi paragonarlo a Sebastian ce ne passa . neanche Robert felixmi sembravano grandi bellezze e non erano nemmeno tanto giovani x lo più i protagonisti maschili sono stati sempre sopra i trenta eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te una persona sui 30 anni non è giovane? A me Julian non piace proprio, mi spiace.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)