venerdì 12 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3032 - Boris e Tobias entrano in crisi? [Germania, 6 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Boris e Tobias [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3032. Per pura coincidenza, Tina (Christin Balogh) trascorre del tempo col suo amato. La sua intenzione di sopprimere i sentimenti che prova vacilla...

Joschua (Julian Schneider) si appoggia a Robert (Lorenzo Patané), allontanando Annabelle (Jenny Loffler) e riavvicinandosi a Denise (Helen Barke). 

Christoph (Dieter Bach) continua a mettere zizzania tra Boris (Florian Frowein) e Tobias (Max Beier). Il giovane Saalfeld diffida del fidanzato. 

8 commenti:

  1. Alla fine joschua non è quell avanzo di galera che ci hanno voluto far conoscere all inizio visto che è andato dentro al posto del padre il vero responsabile della morte della ragazza. Per quanto riguarda tobias e Boris purtroppo x me verranno separati eli

    RispondiElimina
  2. Non li vedo tanto bene Boris e Tobias con questi sviluppi. Non voglio giustificare Tobias, ma credo che stare con Boris sia più complicato di quello che sembri: Boris è uno che se perde la fiducia non è così facile da "riconquistare" e Tobias probabilmente fa l'errore che mai dovrebbe fare, mentendogli. Forse non a caso Christoph ha puntato su questo: conosce bene il figlio.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare un po' presto per patteggiare per Tobias e te lo dice una che lo adora. Al momento non sapendo cosa accadrà possiamo basarci solo sulle anticipazioni e quelle dicono che è Tobias la persona complicata; Boris al contrario nonostante le delusioni continuerà a lottare per la loro storia, quindi a lui non si può recriminare al momento proprio nulla.

      Elimina
    2. No ma infatti non parteggio per Tobias e dico che è lui quello a sbagliare. Però sono convinta che Boris sia una persona meno semplice di quello che sembra: ha le sue complessità caratteriali come è giusto che sia e una di queste è che se qualcuno tradisce la sua fiducia, rimane deluso. Insomma per me non è così facile stare con Boris: non è antipatia per lui, è un'impressione che mi dà a pelle. Infatti è una buona cosa che lotti e spero che Tobias recuperi anche perché non capisco perché Tobias gli ha mentito.
      La mia idea è che conoscendo Christoph bene il figlio e magari avendo studiato e capito Tobias abbia manovrato bene la situazione e abbia capito quali tasti toccare con entrambi.
      Giò

      Elimina
  3. Sono fiduciosa che, a lungo andare, Boris e Tobias ce la faranno. Certo, ne passeranno tante, soprattutto per colpa di Christoph, ci saranno liti, malintesi, perdite di fiducia, rotture, riconciliazioni, nuove crisi... ma credo che alla fine avranno il loro happy ending. Sono troppo amati da tutti perchè non sia così! Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo l'affezione del pubblico e la validità della coppia non è sinonimo di lieto fine assicurato, visto che poi parliamo di coppia secondaria.
      Entrano in gioco molte altre variabili.
      Giò

      Elimina
    2. Eh, lo so... ma rimango fiduciosa, visto che si tratta comunque della prima (e finora unica) coppia gay. Secondo me quando Boris lascerà la soap andranno via insieme, ho questa sensazione. Ma potrei anche sbagliarmi di grosso... quindi, si vedrà!!

      Elimina
    3. Speriamo, perché davvero meriterebbero il lieto fine e poi li vedo davvero molto bene insieme.
      Poi per come la vedo io, più Boris sta lontano dal padre, meglio è per la sua serenità e felicità.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)