E' il momento del lieto fine a Tempesta D'Amore. Non quello dei protagonisti, previsto a breve, ma di un personaggio che è riuscito a lasciare il segno nella soap più di altri: Martin Windgassen, interpretato dal fascinoso David Paryla.
Dopo aver preso scelte difficilissime ed aver perso il sacerdozio, Martin ha capito che la sua strada è vivere da laico, aiutando però gli altri allo stesso modo in cui faceva prima ma vivendo il suo grande amore per Helene (Lilian Naumann).
Dopo un ultimo piccolo ostacolo da superare, vedremo così Martin partire per la Tanzania, dove vivrà come insegnante di inglese, aiutando anche Samia (Dominique Siassia) e Gregor (Christof Arnold) nella loro attività di volontariato.
La nuova vita di Martin sarà naturalmente al fianco di Helene ma per quello che riguarda lui non si tratta di un addio vero e proprio. Rivedremo Martin a fine stagione, durante il matrimonio di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) nel corso del quale avrà anche modo di conoscere suo fratello Niklas (Jan Hartmann) e la finta sorella Sophie (Jennifer Newrkla) ovvero Julia Wegener.
E cosi dopo numerosi indiscrezioni mai confermate che lo volevano protagonista della decima stagione, David Paryla ha lasciato Tempesta D'Amore per sua precisa volontà, visto il desiderio di tentare nuove strade professionali, magari con la compagna Liza Tzschirner che lo seguirà a ruota per questioni narrative.
uscita di scena meritata e bella
RispondiEliminadora
Mi dispiace tantissimo non vederlo più nella soap, ma sono felice per lui
RispondiEliminamancherà. giovanna
RispondiEliminaSarà un addio commovente. Rebecca1
RispondiEliminaMi dispiacerà moltissimo non vederlo più nella soap ma Martin ha fatto un percorso bellissimo e non ha mai deluso, ho amato molto questo personaggio. Mancherà ma sono felice del fatto che avrà il suo lieto fine con Helene. Complimenti a Paryla per aver saputo rendere al meglio il suo personaggio, gli auguro di avere una bellissima carriera. Ametista
RispondiEliminaConcordo.
Eliminasì anche io. chiara
EliminaHo amato molto anch'io Martin, mi unisco alle parole di Ametista e oltre agli auguri per la carriera gli faccio anche quelli di una vita felice con Liza (che dalla foto sembra proprio cotta!!) e comunque insieme sono davvero belli.
EliminaPeace and love
EVA
belli insieme loro due e poi bravissimo david che ha portato in scena un grande personaggio come martin. noemi
RispondiEliminaspiace ma sarà un bel finale per lui. federica
RispondiEliminaconcordo! giusy
Eliminaci mancherà senz'altro. carmen
RispondiEliminasarà un bel finale da vedere
RispondiEliminauscita bella e ben costruita
RispondiEliminaconcordo :) sabrina
Eliminauna volta ogni tanto :)
Eliminabel finale
RispondiEliminabellissimo :)
RispondiEliminaMi è sempre piaciuto Martin e sono contenta per il suo lieto fine meritato.
RispondiEliminaConcordo con te - e con voi - Una delle più belle storie della nona stagione
Elimina