lunedì 10 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Sabrina ha un incidente a cavallo e rimane paralizzata!


Una lunga e drammatica story-line sta per aprirsi nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore e i grandi protagonisti saranno Sabrina e Nils, il cui rapporto si eleverà, emozionandoci in questo finale di stagione. 

Come già abbiamo visto nelle Anticipazioni tedesche, Sabrina (Sarah Elena Timpe) uscirà a cavallo, cadendo rovinosamente e non riuscendo a chiamare i soccorsi. In un secondo momento verrà trovata proprio da Nils (Florian Stadler) e ricoverata in ospedale ma fin da subito emergerà una realtà inquietante. 

Si scoprirà che Sabrina è rimasta paralizzata e che solo un'operazione potrebbe restituirle l'uso delle gambe. Lei però non potrà dire la sua dal momento che cadrà in coma e come se non bastasse si scoprirà che ha un difetto cardiaco che potrebbe compromettere la buona riuscita dell'intervento, conducendola alla morte.

Temendo che possa morire, Nils si spaccerà per suo marito, impedendo così che l'operazione abbia luogo e inimicandosi André (Joachim Latsch), l'unico realmente in grado di esprimersi, decisamente a favore dell'operazione. 

Sabrina si risveglierà dal coma, scoprendo di non poter più camminare e così avrà inizio il suo calvario che permetterà alla sua storia con Nils di prenderà quota, assumendo connotazioni romantiche e disperate. 

Tutti motivi validi per non perdere questa vicenda che porterà molti cambiamenti al Furstenhof, tanto che in Germania, a decima stagione avviata, non si è ancora del tutto conclusa. 

20 commenti:

  1. Povera ragazza, le hanno riservato una fine terribile. Non capisco tutto questo accanimento potevano farla uscire in tanti modi e hanno scelto, forse, il più terribile della storia di Tempesta. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse per legittimare nils come personaggio. col senno di poi mi viene in mente questo.

      dora

      Elimina
    2. fra i due hanno scelto nils perchè potevano lavorarci meglio. sabrina non è mai cresciuta in fin dei conti anche se il finale è davvero toccante e sabrina è uscita a testa alta. giusy

      Elimina
    3. concordo, nils è decisamente meglio, c'è più materia. federica

      Elimina
  2. Mammamia, ci attendono puntate altamente drammatiche ed emozionanti.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. bellissima storia anche se troppo forte. chiara

    RispondiElimina
  4. una grande emozione ma anche difficile da vedere

    RispondiElimina
  5. Saranno puntate tristi.rebecca1

    RispondiElimina
  6. Emozione e commozione saranno i sentimenti che proverò nei prossimi giorni, la disgrazia di Sabrina mi colpisce molto e mi dispiace ma concordo sul fatto che lei, dopo tante stravaganze saprà uscire di scena con assoluta dignità.
    E' senza dubbio una storia forte e tragica e gli autori sono da elogiare per questo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. bellissime puntate :) sabrina

    RispondiElimina
  8. questa è una delle più belle storie

    RispondiElimina
  9. Saranno momenti forti ed emozionanti che mostreranno una Sabrina matura e coraggiosa, il personaggio uscirà di scena in un modo dignitoso e il pubblico non lo dimenticherà. E'una storia ben scritta. Ametista

    RispondiElimina
  10. Concordo con voi: storia tra le più tristi ma anche tra le più belle della soap.

    RispondiElimina
  11. vero, dopo quella di viktoria sì "su questo genere"

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)