martedì 11 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2130 - Niklas vuole sposare Patrizia! [Germania, 11 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Proposta di matrimonio inattesa [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2130. Dopo aver capito di aver baciato Julia (Jennifer Newrkla) e non Sabrina (Sarah Elena Timpe), Nils (Florian Stadler) capisce che per lui è arrivato il momento di lasciarsi aiutare. Michael (Erich Altenkopf) riesce ad ottenere che il ragazzo venga ricoverato in un centro di riabilitazione. Julia accompagna Nils alla fermata del pullman ma lui, ancora troppo debole, una volta rimasto solo, finisce per rifugiarsi nel suo appartamento, dove riprende a bere.

Niklas (Jan Hartmann) capisce di nutrire dei sentimenti per Patrizia (Nadine Warmuth) che potrebbero salvarlo dal grande amore che nutre nei confronti di Julia. Il ragazzo decide così di sorprendere la Dietrich fissando un appuntamento all'Ufficio del Registro. Presto diventeranno marito e moglie!

André (Joachim Latsch) intima a Werner (Dirk Galuba) di restituire il maltolto a Theresa (Ines Lutz) ma lui replica, offrendogli del denaro in cambio del suo silenzio. André non vuole nemmeno sentirne parlare ma in seguito scopre che Friedrich (Dietrich Adam) non intende restituirgli il suo posto di Chef e tutto cambia. 

A causa di fortissime divergenze d'opinione, Natascha (Melanie Wiegmann) decide di non collaborare più con Bert ma lui ha già pronta una valida sostituta: la sorella Poppy (Birte Wentzek).

20 commenti:

  1. chissà se il matrimonio avrà luogo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto credo di sì. Rebecca1

      Elimina
    2. con Sebastian in giro non lo darei per scontato

      Elimina
    3. Sebastian vorrà sicuramente impedirlo ma... fino a un certo punto, non vorrà di certo correre il rischio che il segreto di Julia venga svelato, e poi Friederick preferisce questo matrimonio al sapere Niklas con la "sorella".

      Elimina
    4. dipende come la gestirà. dobbiamo ancora capirlo. giovanna

      Elimina
  2. niklas agisce per disperazione... noemi

    RispondiElimina
  3. niklas non ha molte scelte in questo momento. sabrina

    RispondiElimina
  4. Al di là di tutto devo dire che mi piace vedere Niklas in scene con Patrizia, non che li veda come una bella coppia di innamorati ma perchè vedo molta complicità tra i due, si vede che gli attori hanno lavorato molto insieme e quindi rendono realistiche le loro scene.

    RispondiElimina
  5. Niklas si aggrappa a qualunque cosa pur di allontanarsi da Julia e non pensare a ciò che prova per lei e Patrizia naturalmente non perderà tempo. Sebastian ha troppo da perdere se si scoprisse la vera identità di Julia quindi credo che non si opporrà al matrimonio. Ametista

    RispondiElimina
  6. mi levate una curiosità? voi che commentate, avete già visto la serie? in italia nn siamo tanto indietro? la mia è solo curiosità. tutto qua. mi scuso. Giorgia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)