venerdì 1 novembre 2013

Marlene chiede a Konstantin perchè non abbia il coraggio di dichiararsi!


Il momento cruciale che in molti attendono sta per consumarsi nelle attuali puntate di Tempesta D'Amore. In questi giorni, infatti, Marlene (Lucy Scherer), dopo aver scoperto che Konstantin (Moritz Tittel) è innamorato di lei, lo inviterà a 'vuotare il sacco'! 

Se sulle prime, la ragazza cercherà di non interessarsi alla questione, una serie di eventi la costringerà a fare i conti con la sua emotività e, complice un cardellino di troppo, deciderà di chiedere spiegazioni all'argentino in maniera accorata e di grande effetto. 

Konstantin, infatti, accetterà di tenere il cardellino che, oltre ad essere simbolo del suo amore con la ragazza, è qualcosa che condividono insieme da tempo ma quando Marlene andrà a trovare l'uccellino entrambi saranno sorpresi da una novità: Giulietta ha un nuovo amico della sua stessa specie. 

Non potendone più di fare finta di nulla, Marlene accuserà Konstantin di averlo comprato per soffocare i sentimenti che prova per lei che non ha il coraggio di manifestarle e lo farà attraverso una frase destinata a rimanere nella storia della soap di cui abbiamo già parlato a suo tempo

'Perché hai paura di dirmi che ti sei innamorato di me?'

Un momento di capitale importanza perché se è vero che Konstantin presto deciderà di tornare in Argentina lo è altrettanto che sarà proprio questo l'evento che porterà i due protagonisti a vivere l'attesissima Tempesta di cui questo sarà un intensissimo preludio!

29 commenti:

  1. è un'altra di quelle scene che aspetto da mesi! carmen

    RispondiElimina
  2. una delle più belle scene di tutte le serie di Tempesta questa coppia è magica....


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia!! Piccole perle da non perdere, decisive a far scoppiare questa Tempesta tanto attesa! Oggi Konstantin mi ha fatto una tenerezza incredibile, vederlo piangere e reprimere i suoi sentimenti per Marlene. Dirle che partirà per sempre per l'Argentina e lei già consapevole del suo amore! Molto triste come scena .. per me sono una continua emozione, nel bene o nel male.

      Elimina
  3. Che scena meravigliosa, e che frase bellissima: "Perché hai paura di dirmi che ti sei innamorato di me?"... Konstantin, il macho argentino, costretto a reprimere il proprio amore per Marlene!! E menomale che anche questa volta ci ha pensato ancora Marlene! Prima cantando la loro canzone è riuscita ad aprire gli occhi a Konstantin, e adesso confessandogli di aver capito tutto, comincerà la vera e propria Tempesta tra loro due! Semplicemente, li adoro!!

    RispondiElimina
  4. La scena e' straordinaria, se volete l'ho tradotta in italiano a questo link : http://www.youtube.com/watch?v=oynW2VQG-Zg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e soprattutto complimenti per aver sottotitolato in italiano una delle scene più belle e più attese di Marlene e Konstantin. Ormai ci siamo, la tempesta dei due protagonisti sta per arrivare ;-)

      Elimina
    2. E' vero, ormai ci siamo finalmente! : )

      Elimina
    3. Si complimenti Marlkonst, bellissima idea :)

      Elimina
    4. Grazie Marlkonst :) spero continuerai a tradurre altre scene di loro, che al più presto vedremo , ma diciamo che capirle dettagliatamente in anteprima ci farebbe molto piacere ;)

      Elimina
    5. Lo Giac se vuoi nello stesso canale trovi altre scene future tra Marlene e Konstantin sottotitolate, ho scelto quelle piu' intense e significative...:)

      Elimina
    6. Marlkonst già viste ;) Grazie mille!!

      Elimina
  5. Scesa spettacolare! Grande interpretazioni di entrambi! Non a caso sono la mia coppia preferita! :)

    RispondiElimina
  6. Marlkonst sono andata a vedere il video sottotitolato... GRAZIE!!!!!! E' davvero una scena intensissima, fa rimanere senza fiato!!

    RispondiElimina
  7. Questi due hanno qualcosa di magico! Con loro non servono rapimenti, malattie, sciagure... Basta una frase per portare l'emozione ai massimi livelli!
    A suo tempo non ho resistito a vedere questa scena, ma adesso voglio aspettare la puntata. Poi approfitterò di sicuro del link :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero non hanno bisogno di niente perchè a modo loro sanno emozionare il pubblico con scene di alto livello! elisa

      Elimina
    2. Ricky81, condivido ogni tua parola! Mai emozionata così tanto con la sola semplicità dei sentimenti.. arrivano dritti al cuore!

      Elimina
  8. avete ragione, magia pura con grande semplicità.

    RispondiElimina
  9. Scena carica di emozione grazie a due attori bravissimi, con Marlene e Konstantin non c'è bisogno di effetti speciali per emozionare. Non vedo l'ora di vedere questa scena dove, con una semplice ma importantissima domanda, Marlene metterà Konstantin nella condizione di dover confessare finalmente quello che prova per lei. Marlene è sempre grande. Coppia meravigliosa. Grazie Marlkonst per aver fatto il video con la traduzione. Ametista

    RispondiElimina
  10. già la scena di stasera è stata bellissima, figuriamoci quella che vedremo!

    RispondiElimina
  11. I commenti sono tutti un coro di apprezzamento sui nostri beniamini. Non ci sono più parole per esprimere quanto siano belli, bravi, dolci e romantici, quanto i loro sentimenti ci stiano coinvolgendo ed emozionando. I loro occhi esprimono ciò che sentono nel profondo dei loro cuori tormentati; io trovo che stiano dando una prova di recitazione di ottimo livello.
    Marlene e Konstantin sono realmente una coppia magica e ci stanno incantando ogni giorno.
    Viva la nostra super soap TDA.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  12. brividi....mi viene da piangere all'idea di non vederli piu..sono i migliori!
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  13. Finalmente sta arrivando!:)) non vedo l'ora di vederlo... sembra così reale....

    RispondiElimina
  14. Questa è pura poesia ! Mary

    RispondiElimina
  15. scena che ho amato in tedesco, meravigliosa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)