lunedì 1 luglio 2013

Oggi in Germania parte la storyline conclusiva di Doris Van Norden!


Luglio si tinge di giallo a Tempesta D'Amore! Nella programmazione tedesca della soap è infatti il momento di Doris Van Norden (Simone Ritscher) che perderà completamente il controllo, arrivando a rapire Charlotte (Mona Seefried), tentando poi di uccidere se stessa e Werner (Dirk Galuba) nel corso di un delirio magistralmente interpretato. 

L'apice di questa complessa story-line, durata mesi in Germania e che sta per prendere il via anche in Italia i tedeschi lo toccheranno nella puntata di venerdì 5 luglio, data prevista per l'uscita di scena di Doris

Oggi si inizierà con il sequestro di Charlotte, come dicevamo e la convinzione di Marlene (Lucy Scherer) che la donna sia stata rapita. E sarà proprio questo lo spunto che condurrà anche Konstantin (Moritz Tittel) e Werner (Dirk Galuba) ad accettare l'ovvio, aiutando la ragazza a consegnare alla giustizia la dark lady.

Se non volete perdere in anteprime queste concitate scene, dunque potrete seguire la soap in lingua originale tramite il sito ufficiale o, se preferite, in tv con il Digitale Terrestre o TivùSat a partire dalle ore 15.10. 

16 commenti:

  1. Buona dark lady..originale con la sua malata e sbagliata convinzione delle fede...una donna che sa amare..in maniera sbagliata ma sincera..una dark lady che sa organizzare intrighi ma troppo istintiva e guidata dal cuore e dai suoi sentimenti
    molto diversa dalle sue colleghe.
    Barbara non provava sentimenti.se non forse e dico forse per il figlio ben e per quello perso..la sua cattiveria era insita in lei..fredda,cinica..e sempre controllata..il suo modo di.ordire intrighi e di farla sempre franca l ha resa un personaggio un po.surreale ma al tempo stesso affascinante e atipico
    Cosima..donna molto simile a doris..i suoi sentimenti e il senso di rivalsa l hanno portata nel baratro
    Cora.troppo poco tempo per fare un analisi..cm ottimo personaggio

    Detto questo,mi spiace per l arresto di doris..uscita scontata e banale..una fuga sarebbe stati meglio,anche per un suo futuro ritorno..dal carcere e` difficile uscire per omicidio..tranne se hai un avvocato di nome gotz e ti chiami von heidenberg :D
    Bravissima simone!
    Marlenefan

    RispondiElimina
  2. Grazie al cielo che abbiamo avuto una dark lady come Doris a movimentare questa stagione, che con la sua psiche malata si è fatta odiare dai fan per la sua cattiveria ma anche amare per la originalità.

    Spero che ci sarà l'occasione di rivederla per il processo così da poter avere l'occasione di rivedere i suoi figli, magari con tanto di mogli e che poi sparisca. Non vorrei che facesse la fine di Barbara e vederla rovinata definitivamente.

    RispondiElimina
  3. doris non è fumetto come barbara e quindi ha un finale credibile. noemi

    RispondiElimina
  4. E' stata una grandissima dark lady,avrei preferito che uscisse di scena scappando in Argentina o rifugiandosi in un convento.

    RispondiElimina
  5. ottima dark lady ma è giusto che esca di scena così, ha fatto diversi danni e il lieto fine deve essere lieto, senza nubi, non alla von heidenberg :D

    RispondiElimina
  6. molto emozionante grazie alla ritscher! carmen

    RispondiElimina
  7. la ritscher qui dà il meglio di sé

    RispondiElimina
  8. Doris è stata una dark lady degna di questo nome, originale e atipica con una visione della fede del tutto personale. Niente a che vedere con Barbara! Sinceramente però, per Doris avrei preferito un finale più ad effetto. La Ritscher l'ha interpretata meravigliosamente. Ametista

    RispondiElimina
  9. la ritcher è stata brava nell'interpretazione di doris, ma Nicola Tiggeler è insuperabile, magnifica un interpretazione perfetta con lei ce stata sempre quella suspance.
    Barbara è e resterà sempre la migliore dark lady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella sesta serie è stata noiosa e ripetitiva,a me è piaciuta solo nella 4^.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)