venerdì 2 gennaio 2009

Puntata n. 746 [Germania, 8 dicembre 2008]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 746. Di ritorno da Berlino, Ben (Johannes Hauer) è sconvolto dalla morte della madre adottiva. Emma (Ivanka Brekalo) cerca di stargli vicino, rivelandosi preziosa per lui. 

Emma è dispiaciuta di aver deluso Frieder che si rende conto di essere stato troppo avventato; Felix vuole chiarire la situazione. Rosalie (Natalie Alison) ha rubato la collana? Viktoria (Susan Hoecke) è felice di non essere sieropositiva e riprende il lavoro. Werner (Dirk Galuba) pensa che Sylvia (Nicola Tiggeler) finirà per lasciare il marito ma accade qualcosa di imprevisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)