giovedì 11 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3734 - Un terribile complotto! [Germania, 7 dicembre 2021]

Tempesta D'Amore: Werner e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3734. Werner (Dirk Galuba) ha un piccolo incidente a cavallo ed Erik (Sven Wassner) è costretto ad intervenire per recuperare l'animale, prestando soccorso a Saalfeld. Tuttavia, Erik ha paura di avvicinarsi al cavallo. 

Ariane (Viola Wedekind) e Robert (Lorenzo Patané) non capiscono chi abbia potuto scambiare la foto sul comodino, durante la notte. I loro sospetti ricadono su Erik e Werner che negano di essere resposabili dell'accaduto. Ariane decide di cambiare serratura alla sua porta. 

Constanze (Sophia Schiller) decide di capire che cosa contiene la valigetta che dovrebbe portare per conto di Heilmeier in Svizzera. La ragazza è stupita quando trova del denaro ma questo le comporta non pochi guai. Vanessa (Jeannine Gaspar) continua a respingere Max (Stefan Hartmann), decidendo di partire per prendere le giuste distanze. Successivamente, la ragazza si imabtte nel suo ex. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)