![]() |
Tempesta D'Amore: Ariane e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3733. Robert (Lorenzo Patané) non dà retta a Erik (Sven Waasner), dimostrandosi leale nei confronti di Ariane (Viola Wedekind). La donna posiziona sul comodino una foto sua e di Robert. I due trascorrono una bella serata ma hanno un brusco risveglio! Soprattutto per lei...
Gerry è deluso, perché Shirin (Merve Kacir) gli ha confidato di essere innamorata di Henning (Matthias Zera). Erik vorrebbe consolarlo ma la loro serata tra uomini non va come previsto.
Il futoro capo di Constanze (Sophia Schiller), Thomas Heilmeier, arriva al Furstenhof, facendo alla ragazza una proposta indecente.
Lasciando stare il brusco risveglio di Robert e Ariane (soprattutto quest'ultima). Però per quanto riguarda Shirin, secondo me tutti questi casini se li è cercati: insomma, poco prima della stagione n. 17 ha voluto sedurre Frederik mandando a monte sia il matrimonio di Maja che l'amicizia di quest'ultima, poi non ha mai contraccambiato quelli che erano i sentimenti di Max, e adesso lascia Gerry per Henning....
RispondiEliminaA questo punto spero che nasca una consolazione tra Gerry e Josie (proprio come successe tra Emma e Ben, tra Marlene e Michael, tra Julia e Nils, e infine, il ritorno di fiamma, ancorché provvisorio, tra Maja e Hannes)!
Ridge'78
Intanto non metterei sullo stesso piano Maja e Hannes a quei legami intermedi di quarta, ottava e decima stagione. I contenuti tra Maja e Hannes, mi pare di capire, fossero scarsi per non dire inesistenti.
EliminaQuanto a Josie, questa volta si dovranno impegnare e darle un uomo di una certa rilevanza.
Si,sono d'accordo con Giò. Per Josie ci vorrebbe un uomo di grande spessore che,come ho scritto in un altro post,dia del filo da torcere a Paul,e renda difficile la scelta di Josie tra i due ( ovviamente senza intrighi,sorterfugi e cose del genere).
EliminaShirin non sa nemmeno lei che tipo di uomo desidera,troppo confusa secondo me.Daniela M.
Appunto. Secondo me non se la possono cavare con uomini o storie tipo Henri, Steffen etc...
EliminaIntanto secondo me deve essere per forza una figura positiva e poi una relazione seria, da progetti importanti.
Devo dire che Josie ha intorno davvero vari uomini con funzioni differenti: insomma Erik, Paul, André...
Poi figurarsi se Paul, tornando da direttore amministrativo, guarderà una semplice impiegata