mercoledì 13 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Selina rivuole Cornelius!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo ad una svolta importante per Selina che capirà di non aver mai smesso di amare il marito Cornelius che tornerà al Furstenhof per partecipare al matrimonio di Maja e Florian.

Come ci dicono le Anticipazioni, Selina cercherà di riconquistare Cornelius che, avendo iniziato una relazione con un'altra donna in Inghilterra, non se la sentirà di riallacciare il rapporto con la ex moglie che per giunta ha cercato di riportare a sé in ogni modo in passato, senza riuscirci. 

Poco prima che Cornelius parta, Selina si giocherà tutto, anche se non sappiamo anche in che modo e con quali intenzioni. A che cosa porterà questa svolta inaspettata? E che fine ha fatto Christoph nel cuore della donna?

7 commenti:

  1. Secondo me si è sempre capito più o meno chiaramente che Christoph per lei fosse non dico il tappabuchi di Cornelius, ma nemmeno nulla di tanto lontano.

    RispondiElimina
  2. Che poi sentimentalmente parlando non si può dire che Christoph non abbia preso "schiaffi in faccia"....
    Secondo voi - considerando ovvia il soggetto maschile in questione - quale è la donna che lo ha trattato peggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Eva,principalmente perché gli ha nascosto una paternità che prima o poi Christoph scoprirà.Daniela M.

      Elimina
    2. Io direi Ariane. Si Eva per la paternità, ma solo per quella, perché per il resto no; non che sia poco nascondere un figlio al legittimo padre. Da Alicia non ha ricevuto proprio nulla di male considerato quello che le ha fatto.
      Beh con Alicia e con Xenia i conti li ha chiusi definitivamente anche se per motivi diversi, con Selina in fondo forse lui stesso ha capito che erano in tre nella loro relazione.
      Con Ariane ed Eva è ancora tutto aperto in fondo.

      Elimina
  3. La donna che lo ha trattato peggio? Bhe senza alcun dubbio Annabelle. Lei, come tutte le altre, lo ha sempre adorato tanto da impazzire.... Certo non parliamo di amore, ma è quella che ha sofferto di più a causa di Christoph. Lei si è vendicata e lo ha fatto perdendo ancora di più la testa. Voleva uccidere la vera figlia (Denise), ha tentato di ucciderlo mentre era in coma, gli ha creato problemi anche con l'hotel (lo ha praticamente devastato)......senza contare la finta cecità, il finto omicidio per ricattare il padre ecc ecc. Si credo che a differenza di tutte le altre donne, Annabelle sia stata la peggiore con Christoph.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non la metterei sullo stesso piano delle altre, Annabelle è un caso a sé. Nutriva un'ossessione per lui e non di tipo romantico, ma dell'essere riconosciuta sua erede. Quanto al fatto che sia stata la peggiore, gliene ha fatte certo, ma lui per tanto tempo l'ha usata per i suoi loschi scopi ben sapendo che per adularlo era disposta a tutto e ha finto di non vedere molte cose. Poi quando si è trovato in un letto di ospedale ha capito finalmente e a dirla tutta quando ha scoperto la storia del test di paternità.

      Elimina
    2. Che le altre poi lo abbiano adorato tanto da impazzire direi proprio di no...Alicia ed Eva, piene di difetti quanto si vuole, ma erano sane di mente.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)