giovedì 14 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3713 - Rosalie dichiara guerra ad Ariane! [Germania, 8 novembre 2021]

Tempesta D'Amore: Cornelia flirta con un cliente [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3713. Dopo aver visto Shirin (Merve Kacir) esultare per la vittoria di Gerry, Maja (Christina Arends) pensa che l'amica si sia innamorata del ragazzo ma lei nega. Hildegard (Antje Hagen), Alfons (Sepp Schauer) e André (Joachim Latsch) sono convinti che il ladro sia un nuovo apprendista che lavora in cucina e intendono farlo arrestare! 

Florian (Arne Lober) spera di poter ottenere un permesso di soggiorno per Maja, puntando sul suo lavoro di creatrice di cappellini ma successivamente le sue speranze svaniscono nel nulla. Ariane (Viola Wedekind) fa credere a Cornelia (Deborah Muller) di essere responsabile dei problemi esistenti tra Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané). 

Per dimostrare a se stessa di poter vivere senza Robert, Cornelia flirta con un cliente; Rosalie (Natalie Alison) capisce che l'unica responsabile dei problemi dell'amica è Ariane e le dichiara guerra! Erik (Sven Waasner) vorrebbe iscrivere Gerry ad un nuovo torneo di golf ma lui preferisce occuparsi del salone di bellezza di Shirin. Vogt cerca di trovare un compromesso con Gerry...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)