mercoledì 13 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Max tradisce Vanessa!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la nuova arrivata Elsa porterà a sconvolgimenti nella coppia composta da Max e Vanessa. Lui, infatti, tradirà la fidanzata!

Come ci dicono le Anticipazioni, Max, temendo di dover mettere su famiglia con Vanessa, finirà per lasciarsi andare ad un flirt con Elsa ma se ne pentirà subito dopo ovvero quando sarà troppo tardi.

Vanessa, dopo una breve assenza, cercherà di riconciliarsi con Max con cui aveva litigato, proprio a causa del suo desiderio di maternità e lui passerà tutto il tempo ad impedire che lei venga a conoscenza del tradimento, senza però aver fatto i conti con Elsa e con il fratello Gerry, poco incline a coprire le sue bugie. Come finirà?

6 commenti:

  1. Trovo di una immaturità allucinante Max,un Peter Pam. Ma Elsa sa che Max è impegnato con Vanessa? Perché se lo sa,onestamente non fa una bella figura nemmeno lei. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Peter Pan.Daniela M.

      Elimina
    2. Anche piuttosto banale e scontato, l'"ex" Peter Pan che sente il "cappio al collo" e va a letto con un'altra e tradisce la sua compagna. Voglio dire, mica Vanessa gli ha puntato una pistola alla tempia e non è nemmeno il tipo di donna che ha l'ansia di accasamento. Daniela M., te lo immagini se Vanessa dopo aver scoperto le corna, scopre davvero di essere incinta?

      Elimina
    3. Eh si,sarebbe un bel pasticcio se Vanessa rimanesse incinta. Lei sicuramente lo terrebbe e lo crescerebbe da sola ,Max immagino...scapperà di gran carriera.Daniela M.

      Elimina
    4. Sarebbe interessante però...Che Max sia un Peter Pan è stato evidente fin dall'inizio, però è anche vero che anche Vanessa è un personaggio che lentamente sta crescendo. Hanno messo insieme due personaggi giovani, acerbi e immaturi e li stanno facendo crescere sia insieme sia come singoli. Uno come lui non può nemmeno cambiare dall'oggi al domani e in ogni caso si è subito pentito. Ha fatto la cavolata e vedremo che farà lei. Direi che a quel punto lui proverebbe a farsi perdonare in ogni modo...Sempre che Vanessa poi glielo dica...

      Elimina
    5. Che poi lei poveraccia non se lo merita proprio. Lasciamo stare Robert, che è stata una storia proprio mai iniziata, diciamo una storia che lei si è fatta nella sua testa, ma che venga cornificata per un desiderio di maternità, lo trovo davvero brutto...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)