giovedì 17 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3467 - La delusione di Vanessa... [Germania, 13 ottobre 2020]

Tempesta D'Amore: La delusione di Vanessa [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3467. Vanessa (Jeannine Gaspar) e Robert (Lorenzo Patané) si riconciliano in modo passionale; il giorno dopo, l'uomo presenta la ragazza a Valentina (Paulina Hobratschk), sostenendo che si tratta della sua compagna. In seguito, Vanessa ascolta una conversazione tra padre e figlio da cui evince che Robert non fa sul serio con lei. 

Rosalie (Natalie Alison) e Lucy (Jennifer Siemman) si contendono le attenzioni della star Sebastian Klussmann per motivi molto diversi. Christoph (Dieter Bach) si lascia influenzare da Selina (Katja Rosin), cambiando tattica ma non sa che Ariane (Viola Wedekind) è già sulle sue tracce per quel che riguarda l'acquisto delle quote di Werner (Dirk Galuba).

Franzi (Lea Wegmann) si riconcilia con Lucy ma continua a nutrire dubbi sul suo amore per Steffen (Christopher Reinhardt): Tim (Florian Frowein) affolla i suoi pensieri.

A partire da questo episodio la star televisiva Sebastian Klussmann partecipa a Sturm der Liebe, interpretando se stesso in qualità di guest-star.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)