giovedì 17 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Il Furstenhof salterà nuovamente in aria?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore c'è grande attesa rispetto alla presunta esplosione che colpirà nuovamente il Furstenhof, questa volta per mano di Ariane Kalenberg ma il suo piano andrà davvero in porto?

Le Anticipazioni, già successive alla presunta esplosione, non chiariscono come andranno le cose ma si presume che questa volta non accadrà nulla di esplosivo all'interno dell'hotel di lusso; la polizia comunque indagherà al riguardo e i sospetti, nemmeno a dirlo, si concentreranno sui Saalfeld e non sulla reale responsabile. 

Ancora non è chiaro, invece, se qualcuno morirà e chi ed è difficile poterlo prevedere, dal momento che il cast, in questi ultimi mesi, sta subendo un'improvvisa moria: Bela, Dirk, Linda e Natascha sono solo alcuni dei personaggi usciti di scena all'improvviso. Chi sarà il prossimo? Ed uscirà di scena sulle proprie gambe?

1 commento:

  1. Io trovo che comunque far esplodere l'hotel se e quando avverrà sia comunque una ripetizione. Spero che sia qualcosa di non uguale ai tempi della sesta stagione. Poveracci i Saalfeeld: insomma la prima volta rischiano di rimanerci tutti, la seconda accusati di averla messa e poi per distruggere la cosa a cui Werner e Robert tengono di più al mondo.
    Forse far fuori Steffen, che ha tutta l'aria di essere "bruciato" a meno di una redenzione? Però a quel punto i genitori di lui dovrebbero tornare e sono appena usciti. No forse non è lui.
    E comunque ho visto delle foto spoiler recenti che sono chiare riguardo all'imminente ricongiungimento di Franzi e Tim.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)