martedì 16 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Clara e Adrian - Video


Ieri abbiamo proposto il backstage del matrimonio di Clara e Adrian che sta tenendo banco nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ed oggi è il momento delle nozze vere e proprie

Un matrimonio da sogno che si è tenuto in un castello e che ha fatto da pedana di lancio anche per la nuova storia protagonista. Sono state chiuse vecchie questioni che riguardano Clara ed Adrian ed è stato aperto un varco per quel che riguarda il futuro. 

Tutte ragioni valide per non perdere il video che segue che regala Anticipazioni  in merito al matrimonio di Clara e Adrian che noi vedremo solo tra qualche mese. 

4 commenti:

  1. Gran bel matrimonio, il luogo poi è stata un'ottima idea, per non parlare dell'arrivo di Adrian, io non lo dimenticherò mai. Quali sono le questioni riguardanti Clara e Adrian che sono state chiuse? Giò

    RispondiElimina
  2. stupendo sotto ogni punto di vista

    RispondiElimina
  3. Meriterebbe di essere trasmesso in prima serata quando andrà in onda Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe davvero bello. Per carità tutti i matrimoni a Tempesta sono stati belli, ma questo mi ha lasciato davvero a bocca aperta!

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)