mercoledì 17 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2681 - David vuole annientare Beatrice! [Germania, 5 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: La furia di David [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2681. Pur di aiutare Clara (Jeannine Michele Wacker) a partecipare al concorso per designer, William (Alexander Milz) e Adrian (Max Alberti) lavorano tutta la notte fianco a fianco, riavvicinandosi. 

David (Michael Kuhl) vuole vendicare la morte del padre, annientando Beatrice (Isabella Hubner). Quest'ultima giura a Friedrich (Dietrich Adam) che suo figlio sta mentendo. David confessa a Desirée (Louisa von Spies) che Beatrice ha eliminato suo padre. I due decidono di smuovere mari e monti pur di spedire la loro madre in carcere ma non hanno i fondi per farlo. Desirée ripensa alla proposta di Adrian in modo da poter aiutare il fratello.

William (Alexander Milz) si prende gioco di Ella (Victoria Reich) e della sua vena poetica ma in seguito si scusa con lei. Pur di promuovere la sua autobiografia, Natascha (Melanie Wiegmann) è costretta a chiedere un favore a Charlotte (Mona Seefried). 

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)