giovedì 3 dicembre 2015

Tempesta D'Amore: Nessuna pausa a Natale!


Ottime notizie per i telespettatori di Tempesta D'Amore che sono curiosi di vivere le nuove atmosfere legate all'undicesima stagione, in partenza proprio in queste ore anche in Italia!

Si dà il caso che a Natale la soap non subirà alcuno stop, continuando ad andare regolarmente in onda da domenica a venerdì. 

Ciò significa che, salvo cambiamenti dell'ultima ora, Tempesta D'Amore andrà in onda anche a Natale, San Stefano e San Silvestro. Sulla questione vi terremo comunque aggiornati..

9 commenti:

  1. Sono contenta, almeno c'è continuità. Spero che le cose restino così. Laura

    RispondiElimina
  2. Per me invece mandarla in onda anche i giorni di festa è un suicidio, visto che anche negli anni passati nessuno la guardava..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono mai riuscita a seguirlo infatti a Natale e Capodanno, vabbè per questa stagione non mi pongo il problema visto che non mi interessa niente... la cosa positiva è liberarsi più in fretta di questa schifezza.

      Elimina
  3. Fate finire presto questo strazio.
    Via tutti gli Stahl e la Hofer.
    Quel vecchio maledetto deve morire.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  4. Posso chiedervi una cosa? perchè a tempesta non è mai Natale? eppure in Germania si festeggia, o almeno credo.....in tutte le serie, non ho mai visto neppure un vago accenno a questa festività; voi che sapete sempre tutto, mi aiutate a soddisfare questa piccola curiosità? grazie. :-)
    Chari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Natale lo sottolineano con degli Speciale ma non viene inserito nella narrazione che segue cicli legati più alla coppia o alle stagioni tipo inverno, primavera etc etc :)

      Elimina
  5. Per me va bene. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. più ne fanno, prima ce lo togliamo a livello di puntate!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)