giovedì 3 dicembre 2015

Tempesta D'Amore: Charlotte e Werner incastrano Beatrice!


Sarà il bene a vincere per una volta nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a gennaio 2016. Gli intrighi di Beatrice (Isabella Hubner), infatti, verranno fermati..

Come rivelano le Anticipazioni, Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba), in gran segreto, faranno analizzare la crema di Luisa, scoprendo che è adulterata e non ci metteranno molto a capire che la colpevole è Beatrice.

Figura determinante in questa vicenda sarà Karl Rotten (Robinson von Lindenschmit), tecnico di laboratorio a cui Werner cercherà di estorcere una confessione che incastri Beatrice. In seguito, Charlotte farà presente a Friedrich (Dietrich Adam) che la donna si sta rivelando intrigante nei confronti di sua figlia.

Incalzata da Friedrich, Beatrice gli garantirà che non intende nuocere alla ragazza ma risulterà chiaro fin da subito che la donna sta ormai camminando su un campo minato. E proprio per questo, lei, cercherà di fare in modo che il figlio David (Michael Kuhl) diventi il nuovo amministratore dei beni di Luisa. Con successo? Presto ne sapremo di più..

9 commenti:

  1. Mi piace. Charlotte e Werner alleati, ho sempre pensato che i due si "appartenessero" e si completassero insieme, anche per questo per me stanno bene insieme, i due in coppia sono una forza; quando si tratta di fare squadra, viene fuori il meglio di entrambi i personaggi, cosa che non succede quando sono in coppia con altri o singolarmente. Certo che Friedrich è assurdo, le dark ladies sono la sua rovina. Non può certo dire che non è stato avvertito, Charlotte lo ha avvisato, anche se lui e la figlia meritano di cascarci con tutte le scarpe. Giò

    RispondiElimina
  2. Vista l'intelligenza che si ritrova... ci sono sicura che Luisa lascia al maritino l'amministrazione dei suoi beni e così... sarà presto al verde... o in una tomba (magari).

    Giò... però non è un problema solo di Friederick ma anche di Werner, quante volte lui è stato avvertito su Barbara e Doris? E ha ascoltato le persone che lo hanno messo in guardia? No! E manco i maschietti dell'hotel, Niklas ne ha pagate le spese con Patrizia.

    RispondiElimina
  3. Werner soprattutto con Barbara era totalmente incapace di pensare con qualcosa che fosse sopra la cintura.
    Perchè non coinvolgono anche Sebastian visto che fa la Cassandra da mesi sugli Hofer? Ah già, perchè lui è un pariah.

    RispondiElimina
  4. Ragazze, concordo con tutte voi. Direi che quando vogliono, i "grandi" della soap, sanno far funzionare bene le sinapsi. Patty, anch'io temo (anzi spero) che Luisa affiderà l'amministrazione del patrimonio a David. Secondo me, lui fingerá di rompere i rapporti con la madre per convincerla della sua buona fede ed estraneità ai fatti. Sam, bella l'immagine di Sebastian come Cassandra e azzeccata quella sul pariah. Laura

    RispondiElimina
  5. Concordo su Werner, per carità nella seconda stagione abbiamo visto che Barbara lo "possedeva", parole sue, però la differenza almeno per me è che Saalfeld ha imparato la lezione, ora ha come il sesto senso in quanto a cattive. Senza contare che Werner ha avuto le cattive migliori, più complicate, anche psicologicamente, Barbara e Doris, mentre Friedrich ha avuto Patrizia e Beatrice che non sono dei pozzi di scienza né tanto meno indimenticabili, almeno per me. Comunque Werner lo vedo più scafato. Stahl imparerà la lezione? Capirà qualcosa? Boh. Chi vivrà vedrà. Giò

    RispondiElimina
  6. penso che questa dark lady senza sostegni sia piuttosto fragile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e gli mancano, perchè non ha validi protagonisti da combattere, fanno tutti i vecchi della soap.

      Elimina
    2. Concordo con te Patty, il fatto che a Luisa se la rigiri come vuole non fa testo, perchè Miss crema, come la chiamo io a volte, non è credibile né come donna ma neanche come personaggio femminile di soap, è costruita malissimo, senza né capo né coda; sicuramente questo non rende Beatrice una grande dark lady, anzi per quanto mi riguarda, tra quelle che ho visto, è la più insignificante, perlomeno è la cattiva che mi ha colpito di meno insieme alla Dietrich. Appunto bisogna ringraziare che ci sono i vecchi della soap, Werner in primis e Charlotte, che fortunatamente questa stagione sembra essere "vigile"; senza considerare che è vero che si trovano direttamente coinvolti negli intrighi di Beatrice, ma non sono certo obbligati a togliere Luisa dai guai. Per Charlotte Luisa chi è? La sua figliastra e quasi neppure più quello visto che sta divorziando da Friedrich. Werner invece è stato danneggiato, in quanto amministratore dei beni da Beatrice, ma anche lui non è obbligato ad accorrere in aiuto di Luisa. Giò

      Elimina
    3. Concordo. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)