mercoledì 20 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Christin Balogh sogna un mix di tre personaggi! Intervista..


Christin Balogh, l'interprete di Tina, ha le idee chiare su come dovrebbe essere il suo fidanzato peerfetto. Un mx tra Sebastian, Niklas e Jonas.

Il suo sogno di ragazzina era quello di diventare medico. Christin Balogh mai avrebbe pensato che sarebbe invece diventata attrice. Eppure è successo: la vita l'ha portata prima a recitare in teatro e poi sul set di Tempesta D'Amore, dove ormai da due anni impersona la simpatica cameriera Tina Kessler. Questa, dopo una lunga serie di amori infelici, sembra aver finalmente trovare l'anima gemella in Jonas (Sebastian Fritz). 

Christin, davvero, Jonas è l'uomo giusto per Tina?

<<Direi che per la prima volta nella sua vita, Tina è felice con un ragazzo. Con Jonas è vero amore e, anche se lui in fondo rimane un piccolo truffatore, con lei si sforzerà sempre di essere onesto. Ma è anche vero che le storie sbagliate che Tina ha avuto in passato hanno avuto l'effetto di rafforzare il suo carattere e l'hanno resa più consapevole rispetto a quando è arrivata al Furstenhof, giovane e sprovveduta>>.


Nella realtà lei si potrebbe innamorare di un uomo come Jonas?

<<La verità è che l'uomo perfetto dovrebbe essere..un frullato! Un mix tra il carattere a tratti cattivello di Sebastian, la passionalità e bontà di Niklas e la simpatia un po' canagliesca di Jonas!>>.

Si considera una ragazza romantica?

<<Se per romanticismo s'intendono cene a lume di candela o principi azzurri che arrivano sul loro cavallo bianco, no, non mi ritengo romantica. Diciamo che in un uomo sono attratta da umorismo e simpatia>>.

In che cosa si sente simile al suo personaggio?

<<Come Tina, sono molto leale verso i miei amici: l'amicizia è un sentimento a cui atribuisco una grande importanza. Poi credo che entrambe abbiamo uno spiccato senso dell'ironia>>.

Chi sono i suoi migliori amici a Tempesta? 

<<Alcuni sono già usciti dalla soap ma li sento ancora: Liza Tzschirner, Christian Feist, sua moglie Mirjam Heimann e l'ex di Tina, Goran ovvero Sasa Kekez. ora sono molto legata a Sebastian Fritz e Dietrich Adam che impersona Friedrich>>.

Che programmi ha per l'estate che si avvicina? 

<<Confiderà un segreto ai fans di Tempesta: sto studiando la vostra lingua che adoro, così come amo l'Italia, la sua cultura e naturalmente il suo cibo. Vorrei venire a Roma per far pratica con l'italiano!>>.

Tratto da Telepiù [Valeria Verri]

13 commenti:

  1. simpatica anche l'attrice :)

    dora

    RispondiElimina
  2. Che mito! Davvero dolce e simpatica :)

    RispondiElimina
  3. carinissima in tutti i sensi. michela

    RispondiElimina
  4. sembra proprio come tina semplice e spontanea... attrice molto reale e non artefatta complimenti! elisa

    RispondiElimina
  5. bella intervista :) chiara

    RispondiElimina
  6. molto simpatica :) noemi

    RispondiElimina
  7. Intervista carina. Fra le altre cose, mi ha colpito l'amicizia con "Friedrich", visto che i loro personaggi interagiscono pochissimo nella soap.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)