giovedì 21 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2245 - Patrizia ricatta Sebastian! [Germania, 22 giugno 2015]

Tempesta D'Amore: Salvataggio in extremis [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2245. André (Joachim Latsch) organizza in birreria un incontro con i fans per Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Impressionato dal calore delle sue sostenitrici, Michael dimentica la farsa che lo vede fidanzato con Natascha. In seguito, il medico è costretto ad abbandonare l'evento per andare a testimoniare al processo a carico di Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht), deludendo molto Natascha. La donna cerca rifugio in una baita ma, presa dai suoi pensieri, finisce per dimenticare una candela accesa, appiccando un piccolo incendio. E' Michael a salvarla ma lei fraintende la situazione...

Al processo, Julia si rende conto di quanto il suo avvocato avesse ragione. La situazione di Sebastian sembra piuttosto grave e lui peggiora la propria posizione, assumendosi ogni responsabilità e dando ad intendere di essere il principale colpevole, secondo solo a Patrizia (Nadine Warmuth). Dopo aver realizzato quanto sia disperata la situazione dei due fratelli, Patrizia chiede al suo avvocato Stefan Merz di fare una proposta a Sebastian: alleggerirà la sua posizione, se lui farà in modo che lei non perda il diritto di visita a Mila. 

12 commenti:

  1. perchè non capiscono che la storia di natascha e michael è veramente inutile e noiosa? chiara

    RispondiElimina
  2. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo quanto possa servire a Patrizia questa lettera. Mi spiego: anche se Sebastian accettasse, il massimo che potrebbe fare sarebbe cercare di convincere Friedrich, mica lo può costringere. In fondo, Mila è sua figlia mentre Julia e Sebastian, per lui, non sono nessuno. Forse Julia, perchè è la fidanzata del figlio, ma di Sebastian che gli importa? Non mi è chiara questa cosa.
    Ora capisco perchè Sebastian si accolla tutte le colpe. Altro che redenzione; è per arrivare secondo nel "campionato del crimine". Purtroppo Patrizia ha già vinto ma almeno la piazza d'onore è ancora raggiungibile. Teme che Julia lo scavalchi. E' il solito opportunista ;D. Laura

    RispondiElimina
  4. avete ragione su michael e natascha! kiki

    RispondiElimina
  5. non cambia proprio mai registro patrizia. federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)