martedì 28 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2232 - Patrizia caccia Charlotte dal Furstenhof! [Germania, 3 giugno 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2232. Seppur a fatica, Julia (Jennifer Newrkla) è costretta a lasciare che Sebastian (Kai Albrecht) rimanga in carcere. Friedrich (Dietrich Adam) le garantisce che il suo amico Hermann, valido avvocato, farà il possibile per alleviare le sue pene. Julia e Sebastian hanno modo di parlare al telefono, riconciliandosi..

Friedrich prega Michael (Erich Altenkopf) di fare il possibile per aggirare il testamento biologico di Niklas (Jan Hartmann). In qualità di azionista del Furstenhof, Patrizia (Nadine Warmuth) caccia Charlotte (Mona Seefried) dall'hotel e torna a minacciare Friedrich, ricordandogli che deve regolare la cessione delle quote al più presto. 

Nils (Florian Stadler) vorrebbe rivelare a Norman (Yannek Meyer) di essere suo padre ma Michael (Erich Altenkopf) gli suggerisce di attendere, prendendosi del tempo per conoscerlo meglio. Secondo Michael, Norman potrebbe soffrire all'idea di essere stato concepito in modo tanto inusuale. 

Tina (Christin Balogh) chiarisce a Jonas (Sebastian Fritz) che non lo perdonerà finché non metterà fine alla sua farsa. Werner (Dirk Galuba) dà vita ad un'agenzia per l'organizzazione di eventi che 'regala' a Poppy (Birte Wentzek), incaricandola di organizzare la Festa di Primavera di cui il Comune dovrà farsi carico. La ragazza si mette al lavoro e ha un'idea geniale!

16 commenti:

  1. almeno una cosa buona la fa, patrizia

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Siamo troppo cattivi con Patrizia; è una vera eroina :D.
      Mi chiedo a cosa serva questo Hermann. Considerando che Sebastian verrà scagionato perchè Patrizia ammetterà le sue colpe quando cercherà di uccidere Niklas nella clinica privata e sarà ascoltata dalla polizia e da Julia, in che modo l'avvocato allevierà le pene di Sebastian? Prima delle anticipazioni, pensavo facesse qualcosa come fargli avere gli arresti domiciliari, ma così non sarà; perciò a che serve? Boh!?
      Altra questione: contentissima della riconciliazione tra i due fratelli, ma avrei preferito lo facessero di persona e non al telefono. Julia è andata in carcere da Friedrich, perchè non va anche da Sebastian? Vabbè, lo scopriremo solo vivendo ;D. Laura

      Elimina
    2. E' vero che Julia è andata in carcere da Friedrich ma è anche vero che in questo momento credo che Julia abbia altro a cui pensare e vuole stare vicino a Niklas. Per quanto riguarda Hermann sicuramente cercherà di prendere tempo in modo che la situazione di Sebastian non peggiori.

      Elimina
    3. Ah, ecco a cosa potrebbe servire Hermann.
      Non sono tanto d'accordo sul fatto che Julia abbia altro a cui pensare. Capisco che sia preoccupata per Niklas ma non credo che cambierebbe molto se lei spendesse una mezz'oretta del suo tempo per andare a trovare il fratello che si è sacrificato per lei.
      Pubblicità progresso: "Non si abbandona un Seby in carcere. Chi abbandona un Seby è davvero cattivo!" :D. Laura

      Elimina
    4. Concordo sulla Pubblicità progresso!! Speriamo che Julia lo vada a trovare :-) Marta

      Elimina
    5. Oddi magari Patrizia vorrebbe andarlo a trovare, giusto per farsi beffa di lui! O.o speriamo che Hermann serva ad impedirglielo!! Muahah
      Chiara

      Elimina
    6. Oh, cavolo! Non avevo pensato a questa eventualità. Spero proprio di no. Povero Seby! Laura

      Elimina
    7. non escludiamolo. chiara

      Elimina
    8. Magari per il momento non sono concesse visite a Sebastian.

      Elimina
    9. penso che sia giusta la versione di francesca

      Elimina
    10. In effetti, la versione di Francesca sembra quella più sensata e spiegherebbe tutto. Laura

      Elimina
  2. Bellissimi episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. vedi che ogni tanto patrizia ragiona :p federica

    RispondiElimina
  4. Come al solito, siete molto divertenti :D
    Charlotte, fatti un bagno di umiltà, così ti abitui per quando arriverà Beatrice.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)