mercoledì 29 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Jan Hartmann è Niklas Stahl


Nome personaggio: Niklas Stahl

Ruolo: protagonista maschile della decima stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: Chef e capocuoco del Furstenhof

Stato civile: sposato

Amori e flirt: Julia Wegener (Jennifer Newrkla) e Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth)

Parentele: figlio di Friedrich Stahl (Dietrich Adam), fratello di Leonard (Christian Feist) e Sophie Stahl (Jennifer Newrkla), fratellastro di Martin Windgassen (Martin Gruber) e di Mila Stahl

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof per il matrimonio di Leonard, Niklas ha dimostrato subito di essere un ribelle, specie per quel che riguarda il rapporto con il padre, condizionato negativamente dalla sua passione per la cucina ma anche da questioni familiari più profonde. Il colpo di fulmine nei confronti di Julia e la successiva presa di coscienza della loro presunta parentela lo hanno convinto a rimanere al Furstenhof, diventandone capocuoco.

Nobile d'animo, sicuro di sé e spesso supponente per nascondere una certa sensibilità, Niklas dovrà soprattutto fare i conti con il suo rapporto burrascoso con il padre che lo porterà a diventare cieco anche in altri ambiti della sua sfera emotiva.

Doppiato da: Lorenzo Scattorin

Interpretato da: Jan Hartmann, attore trentacinquenne, noto soprattutto per il suo passato di soap-star. E' attualmente l'interprete tedesco con il maggior numero di esperienze da protagonista in una soap. E' stato infatti eroe romantico di My Life, Alisa - Segui il tuo cuore e di Herzflimmern - Liebe zum Leben ma ha anche partecipato a Verbotene Liebe ed a Gute Zeiten, schlechte zeiten. Nel suo curriculum anche molte fiction di successo tra cui ricordiamo Guardia Costiera.

Gossip: da qualche tempo è fidanzato.

15 commenti:

  1. A mio avviso Jan Hartmann è nato per fare l'attore di soap. Per quanto riguarda Niklas, sapete benissimo che il mio cuoricino batte per lui! ;) Complimenti anche a Scattorin! Sta facendo un ottimo lavoro! ;)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto in tempesta ma non posso dire che mi faccia impazzire, al di là dell'aspetto fisico. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che lei gli dà quello che gli manca :) è una bellissima coppia infatti. federica

      Elimina
    2. Concordo anch'io che prima di tempesta non mi piace. Però per me è migliorato un sacco, a mio avviso non recitava così bene nelle altre soap (io ho visto Alisa e My Life). Jennifer gli da' quel tocco in più, ma per me Jan e Niklas brillano di luce propria

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. si anche per me senza di lei non sarebbe la stessa cosa perchè non mi comunica troppa emotività quando non c'è lei però non ci possiamo assolutamente lamentare, tutto il contrario :) carmen

      Elimina
    5. Anche a me piace molto quando interagisce con la sua partner di scena. Insieme riescono a creare una bella alchimia. Comunque non mi dispiace neanche da solo. Laura

      Elimina
    6. Sì hanno tantissima chimica. Però come ho più volte scritto a me attualmente Julia non sta piacendo per nulla perché l'hanno resa per me davvero innamorata di Nils e questa cosa non mi è piaciuta per nulla. E questa cosa di sicuro incidera' sul mio giudizio finale della storia. Ovviamente non sto mettendo in dubbio la loro bravura e la loro chimica, ma come ho scritto sopra nonostante i difetti di Niklas, la sua miopia e il matrimonio con Patrizia, attualmente si sta comportando come un principe, mentre Julia si strugge per Nils -.-'

      Elimina
    7. per me julia è fantastica. senza di lei la stagione non sarebbe la stessa. noemi

      Elimina
  3. Uno dei miei personaggi preferiti, nonché protagonista maschile che preferisco in assoluto. Provo una certa simpatia anche per l'attore, recita impeccabilmente.

    RispondiElimina
  4. Lo adoro!♡♥rebecca1

    RispondiElimina
  5. Praticamente è il Beppe Fiorello (molto più bello e simpatico) delle soap tedesche.
    Ogni tanto Niklas mi sta antipatico per la sua cocciutaggine, ma è un personaggio riuscito.
    E la coppia ancora di più, come dite voi.

    RispondiElimina
  6. In pratica sono d'accordo più o meno con tutti voi..personaggio riuscito, con i suoi pregi e difetti, come tutti; anche la coppia merita, hanno proprio una bella chimica..ma quello che più preferisco di niklas è il suo sguardo tormentato..molto dolce ed espressivo!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. bravissimo e anche carino

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)