giovedì 30 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia viene arrestata, Beatrice salva Charlotte ma...


Grossi sviluppi caratterizzano gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà giugno. Come suggeriscono le Anticipazioni, dopo aver rapito Charlotte, Patrizia (Nadine Warmuth) chiederà a Friedrich (Dietrich Adam) un riscatto esorbitante ma anche di consegnargli Mila. 

Mentre Friedrich rifletterà sul da farsi, Beatrice Hofer (Isabella Hubner), dark lady entrante, scoprirà di essere la sorella di Charlotte ed inizierà a tessere intrighi di grossa portata! La donna riuscirà a partecipare alla consegna del riscatto, fregando Patrizia su tutta la linea.

Non solo Beatrice trarrà in salvo Charlotte e Mila ma riuscirà anche a nascondere il riscatto che sparirà nel nulla. In tutto questo, Patrizia verrà arrestata in modo piuttosto clamoroso! 

Tutto è bene quel che finisce bene? Le conseguenze di tutte le vicende collegate alla story-line principale della decima stagione non si faranno attendere, visto che una volta finito l'incubo, Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) dovranno affrontare un processo per rispondere delle loro 'malefatte'. 

Quanto a Beatrice, la sua ascesa al Furstenhof, come presto vedremo sarà rapida ma non priva di insidie. Se Charlotte la accoglierà affettuosamente, sentendosi debitrice nei suoi confronti, c'è chi inizierà a sospettare che sia proprio lei l'artefice della scomparsa del riscatto. 

Non sappiamo ancora, invece che fine farà Patrizia? Il suo arresto determinerà anche l'uscita di scena? Presto ne sapremo di più...

35 commenti:

  1. un bel passaggio tra dark lady :D chiara

    RispondiElimina
  2. Wow! Non mi aspettavo questo sviluppo.. O almeno in parte! Il passaggio del testimone fra le due dark lady è veramente forte, mi piace! Patrizia sconfitta con le sue stesse armi e su tutta la linea! Cosa ne sarà della piccola Mila?
    Inaspettato il processo. Non avevo pensato a questa eventualità!
    Per quel che riguarda Charlotte, ero convinta che ci sarebbe cascata come una polla! Non si smentisce mai ahahahah
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io credevo che il processo ci sarebbe stato e a quanto pare, stando alle anticipazioni, sarà l'ultimo ostacolo della coppia, visto che creerà problemi qualche problema a Niklas e Julia.

      Elimina
    2. l'idea del processo mi piace. noemi

      Elimina
    3. Si condivido! Mi piace come idea. Intanto è realistico e "giusto" che ci sia. E poi vedremo l'ultima bufera per la coppia e sono curiosa di vedere come tratteranno il loro rapporto in quelle puntate :-)
      Marta

      Elimina
    4. Non se ci sarà un post a riguardo, ma diciamo che capisco entrambi. Io spero che questa volta Julia sceglierà di mettere Niklas e il suo amore per lui, prima di tutto, anche perché se non sarà così, non so come potrà sopravvivere il loro rapporto. Però si, nonostante l'abbia criticata per via di Nils, si troverà di nuovo divisa tra Sebastian e Niklas e non sarà semplice.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Mi sento abbastanza tranquilla nel dire che sceglierà Niklas questa volta. È bello che la serie si chiude, in un certo senso, come è iniziata. Julia fra Niklas e Sebastian.. E penso che questa volta non ripeterà lo stesso errore! Anche perchè spero che Sebastiana spinga verso il suo grande amore!
      Marta

      Elimina
    7. Lo spero, anche perché la loro storia diventerebbe una barzelletta. Comunque capisco la reticenza di Julia, però capisco anche il rimprovero di Niklas quando le dice che ha sempre messo la loro felicità davanti a quella di Sebastian. Non vorrei che questo fronte opposto li allontanasse per un po'. Non credo che possano, dal momento che lo hanno tirato in ballo, far durare il processo solo una manciata di puntate. Comunque gli autori mi stanno facendo diventate matta :p. Quando penso che siamo arrivati alla fine, ecco che tirano fuori dal cilindro la carta che scompiglio di nuovo il tutto!

      Elimina
    8. Marta,visto come stanno facendo diventare il personaggio di Sebastian non mi meraviglierei se spingesse Julia a scegliere Niklas. Bisogna vedere cosa farà lei.
      Elisa, ti capisco anch'io divento matta con gli autori :D. Laura

      Elimina
    9. Da rompiscatole quale sono non mi piacerebbe neanche così, visto che per me dovrebbe partire il tutto da lei. Ma di sicuro non lo farà, preferira' la lealtà al fratello. Lo ha già fatto, lo ha fatto pure con Nils, e lo rifarà! :p Comunque per si lasceranno

      Elimina
    10. Da rompiscatole quale sono non mi piacerebbe neanche così, visto che per me dovrebbe partire il tutto da lei. Ma di sicuro non lo farà, preferira' la lealtà al fratello. Lo ha già fatto, lo ha fatto pure con Nils, e lo rifarà! :p Comunque per si lasceranno

      Elimina
    11. Anzi posso dire una cosa (mi allaccio anche all'altra conversazione aperta sul rapporto fratello-sorella), per me sarebbe veramente bello se questa volta Sebastian avesse un ruolo determinante per la felicità di Julia con Niklas. Ha osteggiato questo rapporto dall'inizio facendo soffrire la sorella. Visto il suo cambiamente radicale, apprezzerai tanto una conversazione tra fratelli in cui Sebastian "libera" Julia dai suoi "obblighi" ( se preferite turbe mentali ahahah) facendola correre dall'uomo che ama. Per me non ci sono dubbi su questo amore.
      marta

      Elimina
  3. Nuovo cambio di palinsesto per Tempesta d'Amore stando ala guida tv Mediaset la soap domani sera andrà in onda dalle 19.55 fino alle 21.15 e non finisce qui ritornano le puntate del sabato e della domenica il sabato dalle 20.30 alle 21.30 e la domenica dalle 20.30 alle 21.20. Daniel

    RispondiElimina
  4. finalmente patrizia in manette era ora

    RispondiElimina
  5. Charlotte già si affeziona a Beatrice. Che genio!
    Un po' mi aspettavo il processo e penso, come Elisa, che sarà l'ultimo ostacolo per la coppia o uno degli ultimi. Credo, invece, che non sarà l'ultimo atto della storia di Patrizia.
    Altra cosa che non vedo l'ora di vedere è Sebastian alle prese col suo nuovo lavoro, come ho letto nelle anticipazioni tedesche, grazie all'amico Google traduttore ;D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora è molto scontato il rapporto beatrice charlotte

      Elimina
    2. Concordo su tutto. Non penso che gli autori abbiano programmato una fine così misera per un personaggio importante come Patrizia.

      Elimina
    3. Misera? -.-" E' solo quello che si merita!

      Elimina
    4. Gli autori lasciano aperta la strada per un possibile futuro ritorno di Patrizia! E devo dire che la strada scelta mi piace.. Un pò di giustizia ci vuole! Marta

      Elimina
    5. L'importante è che divorzi da Niklas! Poi possono farle fare la fine che vogliono! :p Anche spero che marcisca in galera. Ci manca solo un'altra dark lady impunita con tanto di lieto fine.

      Elimina
    6. Ma qui non si può mai dire niente? Ho solo detto che è un personaggio importante, non ho detto che non si merita la prigione, tantomeno che sia un personaggio positivo!

      Elimina
    7. Non ti pare ti esagerare? Sta ben calmo, eh! Le alternative all'uscita di Patrizia non sono tante o muore o resta in carcere o scappa! E qualsiasi considerazione tu abbia del personaggio sarà misera, visto che stiamo parlando di una dark lady!

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. Io sono calmo, anzi calmissimo. Ma non è possibile che ogni volta si debba intervenire, quando non si è stati interpellati. Credo di poter dire la mia opinione senza che qualcuno continui a darmi contro, giusto? E se permetti la mia, e ripeto mia nel caso non si capisse, considerazione del personaggio è tutt'altro che misera.

      Elimina
    10. Adesso per commentare bisogna essere interpellati? Io commento quando mi pare e chi pare e se questo mi rende insopportabile, non significherà che smetterò di farlo solo perché non ti piace come ti rispondo

      Elimina
    11. Senti, tu commenta quando e come ti pare e piace, basta che i tuoi commenti non siano indirizzati a me. Almeno così si evita di creare discussioni inutili e che non portano assolutamente a nulla. Scusa, ma non ne ho la minima voglia, sarà meglio così.

      Elimina
    12. Io penso che un bel confronto sia sempre utile, vietarsi vicendevolmente di interagire sulla base di una visione differente delle cose è comunque una perdita. Cerchiamo quindi di interagire con più calma e di mettere a confronto le idee senza bisogno di perdere la calma. Mi sembra la via più giusta.

      Elimina
    13. Si, forse hai ragione. Proviamoci, ma magari con pizzico di educazione in più.

      Elimina
  6. Io spero che Julia per una volta scelga se stessa e faccia quello che si sente.

    RispondiElimina
  7. Un intreccio veramente interessante, fondamentale per chiudere (?) il percorso di Patrizia e iniziare quello di Beatrice, che, grazie, a questa mossa, ottiene fin da subito vantaggi di vario tipo, fra i quali, sembrerebbe, anche la sconfinata ammirazione di Alfons (ha salvato la sua Charlotte!).
    Comunque sì, i dubbi sul futuro di Patrizia rimangono: mi aspetto evasioni e roba simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che, vista l'abilità della polizia di Tempesta, non escluderei l'evasione di Patrizia che potrebbe sfuggire agli "zelanti" difensori della legge anche con una mano legata dietro e saltellando su un piede solo ;D. Laura

      Elimina
  8. Non sono sicura che questa sarà l'uscita di scena definitiva di patrizia.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)