mercoledì 11 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Charlotte e Friedrich sospettano di Sebastian che finisce nei guai!

Sebastian (Kai Albrecht) si conferma il mattatore assoluto della decima di stagione di Tempesta D'Amore, visto che negli episodi in onda in Germania alla fine di marzo, non solo sarà impegnato ad ingannare Julia (Jennifer Newrla) ma anche Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam). 

Come rivelano le Anticipazioni, la truffa ordita da Patrizia (Nadine Warmuth) in merito al ragazzo bulgaro gravemente malato proseguirà e Charlotte (Mona Seefried) farà trasferire il ragazzo presso l'ospedale di Bichleim, dove Michael (Erich Altenkopf) inizierà a prendersi cura di lui. 

Friedrich sospetterà però che Sebastian e Patrizia stiano tendendo una trappola a Charlotte e tutto sembrerà indicare che il giovane Wegener sia l'unico colpevole. 

Emergerà che anche il paziente bulgaro, proprio come Sebastian, soffre del Morbo di Geiger e ciò aumenterà i sospetti in merito a Sebastian. La situazione si aggraverà ulteriormente quando Michael stabilirà che il paziente è perfettamente sano!

Solo allora, il dottor Holthaus, contatto di Patrizia incaricato di portare a termine la truffa, farà una dichiarazione shock a Charlotte. Guai in arrivo per Friedrich? 

19 commenti:

  1. penso che il dottore dirà a charlotte che è friedrich il truffatore

    dora

    RispondiElimina
  2. tutti questi intrighi contro Friederick sinceramente mi hanno stancato, preferirei che la storia fosse concentrata su Julia e il suo segreto e che magari venisse finalmente a galla per concentrare la storia sulle conseguenze della rivelazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, che si concentrino sulla storia principale (e sulla tempesta che prima o poi dovrà esplodere tra Niklas e Julia!)! Oltre al fatto che è tutta la stagione che ne combinano di tutti i colori a Friedrich, quasi quasi mi dispiace per lui. Sara

      Elimina
    2. A me è un po' che comincia a dispiacere per lui, tra la pazza Patrizia che lo vuole distruggere e la pseudo moglie innamorata che si ritrova e che dice di essere imparziale quando invece è praticamente sempre dalle parti di Werner a cui perdona tutto (lo appoggia nonostante tradimenti, bugie e la storia della bomba oltre i vari intrighi con Friederick ma il marito non lo perdona).

      Elimina
    3. a me non dispiace perché odia i cani :p scherzi a parte, si trova sempre un motivo per trovarlo insopportabile

      Elimina
    4. il fatto che odi i cani è già un forte deterrente :P chiara

      Elimina
    5. Concordo con Patty. Rebecca1

      Elimina
  3. a finire nei guai quasi certamente sarà friedrich. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, credo che il piano di patrizia andrà in porto. noemi

      Elimina
  4. e friedrich continua a pagare. carmen

    RispondiElimina
  5. Sebastian a volte è un po' fesso ma poi recupera sempre terreno

    RispondiElimina
  6. Sebastian se la caverà anche stavolta. Ametista

    RispondiElimina
  7. Chi ci cascherà sarà l'ormai ingenua Charlotte che ci casca sempre e comunque con tutte le scarpe. Peccato che a farne le spese sia friedrik. Charlotte ti sei trasformata da brutto anatroccolo in un bellissimo cigno infatti il tuo look rispetto ai primi tempi ha dell'incredibile, cerca anche di essere un po' più scaltra. Ciao Barbara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)