giovedì 12 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Werner e Poppy, nozze con rapimento a lieto fine!


Pittoresco! Una sola parola per descrivere il matrimonio di Werner e Poppy di cui ci siamo già occupati nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore e che si consumerà in Germania nelle puntate in onda a fine marzo. 

Previsto fino al più piccolo dettaglio, il matrimonio diverrà rocambolesco a causa della natura naif di Poppy (Birte Wentzek) che, per sorprendere Werner (Dirk Galuba), deciderà di affittare una torta gigante all'interno della quale nascondersi per poi uscirne a sorpresa, cantando una serenata al suo sposo. 

A complicare la situazione ci penserà Mel (Esther Unzen), la nemica di Jonas (Sebastian Fritz) che, dopo averlo visto alla guida del furgoncino che contiene la torta - e quindi anche Poppy - deciderà di rubarlo per fargli dispetto. 

In questo modo però, Mel finirà anche per rapire la sposa che non si presenterà alle nozze, irrimediabilmente annullate. Una volta realizzata la verità, Jonas riuscirà a trarre in salvo Poppy che si ricongiungerà con Werner: i due decideranno così di farsi sposare da Hildegard (Antje Hagen) nella sua cucina.

Tutto è bene ciò che finisce bene? Quasi! Dopo le nozze, Poppy e Werner daranno una grande festa al Furstenhof che verrà però guastata da Walter Schweitzer (Hans-Martin Stier) che, pur avendo accettato la bizzarra unione, finirà invece per litigare con la sua figlia maggiore, Natascha che arriverà a schiaffeggiare. 

Il momento di crisi sarà però di breve durata perché i due riusciranno a riconciliarsi e così anche la vita matrimoniale di Poppy e Werner potrà avere inizio. In modo altrettanto turbolento? Staremo a vedere...

19 commenti:

  1. non ci si annoierà insomma :) chiara

    RispondiElimina
  2. accidenti, quante cose in un solo matrimonio. federica

    RispondiElimina
  3. Questo matrimonio mi piace MOLTISSIMO! Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Werner batte tutti!!!!alla facci dell'età e delle rughe è il seduttore number one!!!!per fortuna stavolta la sposa è dei buoni! Ne usciranno delle belle!Orchidea!

    RispondiElimina
  5. Credo che sarà divertente !
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. pittoresco mi sembra il termine più adatto. carmen

    RispondiElimina
  7. Non l'avrei mai detto, ma adoro questa storia!

    RispondiElimina
  8. Ma con tutte le sorprese da fare al suo amato... si mette per forza a cantare? Werner deve essere davvero innamorato per sopportare la tortura della sua voce.

    Comunque come coppia proprio non riescono a piacermi e convincermi.

    RispondiElimina
  9. bellissima lei e bella e surreale coppia

    dora

    RispondiElimina
  10. naif decisamente! sabrina

    RispondiElimina
  11. Sarà un matrimonio in cui non ci si annoierà, alla fine sembra proprio che Werner e Poppy abbiano una bella sintonia e mi hanno convinta come coppia. Questa volta almeno Werne non avrà una moglie che cercherà di avvelenarlo o farlo impazzire. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)