giovedì 13 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2132 - Patrizia vittima di un intrigo! [Germania, 15 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2132. In un primo momento, Sebastian (Kai Albrecht) rifiuta la proposta di Friedrich (Dietrich Adam) che accetta in seguito per un semplice motivo: Patrizia (Nadine Warmuth) sembra aver sviluppato reali sentimenti per Niklas (Jan Hartmann). Patrizia pensa di rifugiarsi con Niklas in una delle baite romantiche. Patrizia sembra essere a conoscenza degli intrighi di Sebastian ma sa anche di averlo in pugno. E lo sottovaluta...

All'ultimo momento, Nils (Florian Stadler) capisce che Sabrina (Sarah Elena Timpe) avrebbe voluto che vivesse. Una volta raggiunto da Julia (Jennifer Newrkla), Nils le rivela di voler vivere proprio per Sabrina. Lei gli promette di sostenerlo nel suo nuovo inizio. 

Bert si prepara a lanciare Poppy (Birte Wentzek) nel mondo musicale sotto lo pseudonimo di Swiss. La ragazza è entusiasta ma infastidita da un unico particolare: non potrà più vivere alla luce del sole la sua relazione con Werner (Dirk Galuba). 

Per puro caso, Alfons (Sepp Schauer) scopre che uno dei suo antenati, su cui verrà scritto un articolo, si è reso responsabile di aver bruciato al rogo diverse donne che riteneva essere streghe!

19 commenti:

  1. Delle storie di Poppy... quella del canto mi pare la più assurda, ma quale essere intelligente le proporrebbe una carriera come cantatnte? E' stonata peggio di una campana... e pensavo che peggio di me e Rosalie non si potesse essere. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però ce ne sono tante di schiappe che diventano famose, funzionerà così anche lì :D federica

      Elimina
    2. penso proprio di sì. comunque è una storia graziosa. noemi

      Elimina
    3. Sì, da quello che ho capito si tratta di una carriera molto commerciale: voce ritoccata al computer, concerti in playback, grande attenzione alla presenza scenica e al look.

      Elimina
  2. ma Sabrina che fine fa? visto che Nils capisce Sabrina avrebbe voluto che vivesse.... Muore?

    RispondiElimina
  3. ogni tanto pure lei vittima ci sta! carmen

    RispondiElimina
  4. eheh bravo sebastian! giovanna

    RispondiElimina
  5. ben le sta a patrizia :D giusy

    RispondiElimina
  6. Ma un antenato tranquillo Alfons non ce l'ha ? Ci mancava pure quello che metteva al rogo le presunte streghe bavaresi XD
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Patrizia vittima di un intrigo per una volta ci sta.rebecca1

    RispondiElimina
  8. ehhe ben le sta! sabrina

    RispondiElimina
  9. Per una volta non è Patrizia a condurre il gioco, in questo caso sto dalla parte di Sebastian. Sebastian è sempre più interessante come personaggio. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)