mercoledì 12 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia rivela a Nils di non essere Sophie!


Puntate col botto attendono i telespettatori tedeschi di Tempesta D'Amore sotto Natale. Come rivelano le Anticipazioni, Julia (Jennifer Newrkla) si deciderà infatti a confessare a Nils (Florian Stadler) la verità: non è Sophie Stahl ma la sua migliore amica, Julia Wegener

La confessione di Julia, nata dalla profonda confidenza esistente tra i due, avrà conseguenze terribili! Nils, infatti, ormai tornato tendenzialmente in sé, riterrà l'inganno di Julia deplorevole. In parole povere una vera e propria truffa!

Nils deciderà così di prendere le distanze da Julia ma Tina (Christin Balogh), migliore amica della ragazza, interverrà, spiegandogli ancora meglio quali sono le ragioni che costringono Julia a spacciarsi per la Stahl. Basterà tutto ciò a convincere il personal trainer a riavvicinarsi alla protagonista?

21 commenti:

  1. non so se sia positivo, nils è troppo moralista anche in versione normale.

    dora

    RispondiElimina
  2. Nooo nils ritorna moralista. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Tutto questo mi fa pensare alla paternità di Mila, sempre più persone sanno la verità tranne i diretti interessati. Nils mi fa pensare a Charlotte, si riempie la bocca di parole sulla moralità ma quando gli interessa al diavolo questa moralità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che centra mica nils è amico o parente di friedrich al contrario di charlotte. nils fa bene a mantenere il segreto eccome!

      Elimina
    2. Certo, dicevo che Nils (quand'è lucido) parla tanto di moralità e giustizia ma poi persone che gli stanno a cuore queste cose non importano più di tanto (vedi tutte quelle che ha combinato Sabrina... per questo li paragonavo.
      Quanto a mantenere il segreto... non spetterebbe a lui parlare ma al suo posto non so che farei. Julia vuole salvare la vita al fratello ma sinceramente sta sempre ingannando un uomo spacciandosi per la figlia. Ok lui si merita di tutto (visto quello che ha fatto passare a Leonard) ma ha sofferto molto per la morte della figlia Sophie e lo sta ingannando spacciandosi per lei, visto poi che i soldi servono per un tipo odioso che tratta male tutti... non ne vale molto la pena (anche se è suo fratello).

      Elimina
    3. Capisco Julia, vuole molto bene al fratello ed è molto combattuta ma al posto di chi ne è al corrente non so se manterrei il segreto.

      Elimina
    4. Comunque tornando al mio discorso precedente... mi chiedo se, per rimanere nelle similitudini, sarà Julia a parlare oppure come penso sarà Patrizia... magari dopo aver scoperto che Niklas la tradisce e quindi per sbarazzarsi di lei.
      Ormai troppe persone lo sanno e non tutte sono affidabili, la verità potrebbe saltare fuori anche per caso, magari mentre si sta parlando di questo segreto Friederick o Niklas sentono tutto.
      Mi sto anche chiedendo quando questo segreto salterà fuori, spero non verso fine stagione, ma minimo verso metà per poi sviluppare le storie di reazione alla notizia.

      Elimina
    5. è diverso, credo che le dinamiche saranno meno banali e più complicate.c'è di mezzo sebastian e patrizia non è così lineare. chiara

      Elimina
    6. si lo penso anche io. giovanna

      Elimina
  4. Siamo ancora all'inizio della stagione, quindi questa rivelazione non porterà a nulla di effettivo, ma sarà comunque interessante vedere lo sviluppo di questa confessione.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente verranno gettati le basi per un grosso evento che avverrà in seguito. federica

      Elimina
  5. julia è stata buona ma non so se nils lo merita. noemi

    RispondiElimina
  6. passo falso di julia che ripone troppa fiducia in nils. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma lei si fida ciecamente di Nils da ciò che si capisce

      Elimina
  7. Riconosciamo un po' meglio il caro vecchio Nils...

    RispondiElimina
  8. Nils ci ricorda i motivi per i quali non amarlo è facile

    RispondiElimina
  9. secondo me dirà nulla! giusy

    RispondiElimina
  10. non sono tanto convinto che Nils meriti julia

    RispondiElimina
  11. Julia gli confessa la veritá perchè tiene a Nils e non vuole continuare a mentirgli e penso che lui, passata la rabbia per la bugia, capirà che esistono motivazioni reali che la spingono ad agire così e poi credo che Nils non dimenticherà quanto Julia sta facendo per lui e non la tradirà. Nils è moralista ma non è sciocco e ingrato. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)