venerdì 21 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas vogliono scappare ma Patrizia 'tenta il suicidio'!


Già vi abbiamo parlato del matrimonio di Patrizia e Niklas che caratterizzerà gli episodi di Tempesta D'Amore nel nuovo anno ma che cosa accadrà immediatamente prima? Come rivelano le Anticipazioni, a sorpresa ma nemmeno troppo, Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) si avvicineranno, tornando a baciarsi appassionatamente proprio a poche ore dalle nozze! Peccato che i due verranno visti da Patrizia che tenterà di correre ai ripari...

Aiutata da Friedrich (Dietrich Adam), la donna cercherà di impedire un ulteriore avvicinamento tra i due che penseranno di scappare! Sarà Niklas a proporre a Julia di lasciare il Furstenhof per sempre, cercando così di vivere altrove il loro amore proibito. 

Friedrich riuscirà a convincere Niklas a non commettere follie ma aiuterà anche Patrizia ad inscenare un tentato suicidio che farà che il protagonista maschile si decida a sposarla. In seguito a ciò, infatti lei fingerà di non volerne più sapere di lui che però riuscirà 'a convincerla' a convolare a giuste nozze. 

In tutto questo, Friedrich vivrà un grande senso di colpa ma, nonostante ciò, appoggerà la futura nuora per tutelare un bene maggiore: i suoi due figli! Come finirà? Per ora Patrizia è destinata a diventare la moglie di Niklas ma ciò basterà a tenerlo lontano da Julia?

21 commenti:

  1. non ci annoieremo sicuramente anche nel nuovo anno, anzi sarà un escalation! noemi

    RispondiElimina
  2. friedrich in combutta con patrizia fa quasi ridere. federica

    RispondiElimina
  3. sarà piuttosto interessante vederli alle prese con la fuga d'amore

    RispondiElimina
  4. dai ci siamo quasi :P giusy

    RispondiElimina
  5. che meraviglia la fuga d'amore :P michela

    RispondiElimina
  6. Questa stagione è emozionante, è molto romantica l'idea di fuggire, Peccato che Patrizia e Friederich rovinino tutto. Ametista

    RispondiElimina
  7. Non sarà di certo un matrimonio a tenere lontane due persone che si amano..anche se questo è un caso particolare.Ne vedremo delle belle. Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà anzi quasi un modo per renderlo il tutto ancora più interessante :) chiara

      Elimina
  8. Niklas può sposare tutte le donne che incontra, ma nessuna riuscirà mai a fargli dimenticare la sua "Sophie" :) Comunque sono davvero belle queste trame, è tornata la tempesta d'amore di un tempo :) Antonella.

    RispondiElimina
  9. Molto interessante il ruolo di Friedrich. Apparentemente sembrerebbe non aver imparato molto dagli errori commessi nella stagione precedente; però questa volta il motivo che lo spinge è molto diverso e più altruistico. Deve essere davvero disperato per il futuro dei figli, per vedere in Patrizia un'ancora di salvezza.

    RispondiElimina
  10. tra fuga e matrimonio ne avremo di belle da vedere. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)