giovedì 20 novembre 2014

Tempesta D'amore: Niklas e Patrizia diventano marito e moglie! Le Foto


Il 2015 si aprirà con il botto per quel che riguarda Tempesta D'Amore. Un comunicato ci ha infatti informato che il tanto chiacchierato matrimonio di Patrizia e Niklas avrà luogo nell'episodio in onda in Germania il 9 gennaio 2015.

A celebrare le nozze, piuttosto fastose, sarà Hildegard (Antje Hagen) ma ovviamente il meno convinto di tutti sarà Niklas, lo sposo che cercherà di impegnarsi nel matrimonio con la donna, pur dimenticare colei che crede essere sua sorella, Julia (Jennifer Newrkla). 

E così, Jan Hartmann e Nadine Warmuth, già sposi in Alisa - Segui il tuo cuore, diventeranno marito e moglie per la seconda volta, televisivamente parlando!


Le nozze di Patrizia e Niklas avranno anche un risvolto comico. Come rivelano le Anticipazioni, il lancio del bouquet avrà un destinatario davvero bislacco. Sarà Michael (Erich Altenkopf) a prenderlo. Tutto ciò vorrà dire qualcosa? In attesa di scoprirlo, non perdete le foto della cerimonia!


Fonte Foto: ARD/Ann Paur

Nadine Warmuth e Jan Hartmann sposi in Alisa - Segui il tuo cuore

25 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere questo matrimonio e tutto quello ruota intorno ad esso. Ma anche le conseguenze, e le storie successive, credo saranno molto interessanti. Chissà, se come immagino, vedremmo una storia simile a quella della prima stagione e quindi lo sposo che tradisce la neo moglie con quella che crede sua sorella.

    RispondiElimina
  2. Per certi versi è curioso il fatto che sarà Michael a prendere il bouquet, che porti a qualche storia interessante per lui? Certo prendere il bouquet, nonostante la credenza popolare, non è che porti così tanta fortuna anzi porta una gran sfiga e chi l'ha preso nella soap ne sa qualcosa. Quello di Laura l'ha preso Miriam che poi ne ha passate di tutti i colori, quello di Miriam non ricordo chi l'ha preso (forse Leonie?), quello di Samia ed Emma l'ha preso Rosalie e ha fatto una brutta fine, quello di Sandra, Eva, Theresa (forse Marlene?) e Marlene non ricordo mentre quello di Pauline è stato preso da Coco che sappiamo la brutta uscita di scena che farà. Insomma già il dottore è sfigato di suo che altro può capitargli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di marlene l'ha preso sabrina. E infatti...rebecca1

      Elimina
  3. Comunque devo dire che stavolta il vestito di Patrizia (a parte i guanti e quel cerchietto con il velo, che mania) mi piace, lo trovo perfetto per una cerimonia civile, è semplice ma elegante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non piace, è troppo pretenzioso come sempre nel suo caso! :p

      dora

      Elimina
  4. Oh che bello finalmente Patrizia e Nicolaus si sposano, che Cari. a me la Giulia non piace proprio, debbo condannarla. E poi Pat con questa retina sembra tanto apicoltrice, uno spiccato buon gusto! Saluti da San Salvador, Catarina

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti...torno a scrivere su questo blog dopo parecchio tempo.Devo dire che finalmente questa stagione mi sta appassionando parecchio e mi sta facendo tornare la voglia di seguire la soap come un tempo...Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si è una gran bella stagione :) chiara

      Elimina
  6. Mi sapete dire quando Patrizia uscirà di scena ?

    RispondiElimina
  7. Sì, questo matrimonio è molto diverso da quello farsa visto nella stagione precedente: ha un peso sulle trame ed un impatto emotivo maggiori, anche perché inserito in una storia più coerente e strutturata. Bella stagione, concordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e finalmente patrizia non è una stalker! :D noemi

      Elimina
    2. si ha un rapporto molto diverso con niklas. federica

      Elimina
  8. Sinceramente non credevo che alla fine sarebbero andati fino in fondo. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. come katharina e alexander in pratica :) carmen

    RispondiElimina
  10. questi due attori legati da filo doppio :D

    RispondiElimina
  11. riprendono i vecchi filoni e forse non è un male

    RispondiElimina
  12. certo jan era proprio giovane in alisa :P michela

    RispondiElimina
  13. Questo matrimonio ha più senso rispetto a quello di Patrizia e Leonard. Niklas lo fa spinto da una situazione difficile per lui da gestire ma credo che se ne pentirà subio. È carino l'abito di Patrizia. È curioso che il bouquet lo prenda Michael. Ametista

    RispondiElimina
  14. Non dico certo che Patrizia non sia affascinante e bella ma la sua cattiveria sta andando sempre più all'eccesso ma ricordiamoci cosa disse Jessica Rabbit: non sono cattiva è che mi dipingono così

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)