giovedì 25 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Poppy ama Werner ma lo spia e mette nei guai Natascha!


Una contraddizione in piena regola! Così si rivelerà Poppy Schweitzer (Birte Wentzek), sorella di Natascha (Melanie Wiegmann) e nuovo personaggio di Tempesta D'Amore, capace di un gesto di grande generosità nei confronti di Nils (Florian Stadler) ma anche di combinare un guaio dietro l'altro!

Come sappiamo, la ragazza verrà ingaggiata da Friedrich (Dietrich Adam) per spiare Werner (Dirk Galuba) di cui però si innamorerà! Decisa a comportarsi onestamente con lui, Poppy pregherà il vecchio Stahl di svincolarla dall'accordo ma lui non ne vorrà sapere, arrivando anche a minacciarla. 

Poppy continuerà così a spiare Werner, riuscendo a trovare documenti compromettenti che non potrà rubare perché il diretto interessato arriverà sul più bello. Pur di non essere scoperta dall'amato, Poppy fingerà uno svenimento ma non è tutto!

La ragazza riuscirà a far danni anche alla sorella Natascha, rovinando una sua importanza audizione e, per rimediare, deciderà di organizzare una raccolta fondi su Internet in modo da permettere alla parente di produrre il suo disco ma per errore invierà il link a tutti i dipendenti del Furstenhof, facendo fare una pessima figura alla cantante!

Insomma, un vero fiume in piena in cerca di una definizione che a quanto pare è destinato a portare scompiglio in più di un senso. Un personaggio ancora da scoprire che potrebbe darci soddisfazioni..oppure no!

19 commenti:

  1. Continuo a farmi una domanda... Ma gli autori dove vogliono andare a parare con questa storia di Poppy innamorata di Werner?
    Per me in amore l'età non conta ma qui è assurda la faccenda, santo cielo lui potrebbe essere suo nonno, capisco che è una soap ma un minimo di realismo no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me fa strano ma ci sono donne, soprattutto spogliarelliste come lei, abituate ad interagire con uomini più anziani che li preferiscono anche. non è che sia molto lontano dalla realtà, anche se è singolare. michela

      Elimina
    2. Una donna giovane donna che si innamora di Werner! Senza parole!:p

      Comunque per me questa storia finira' nel dimenticatoio. Non sarebbe la prima volta.

      Elimina
    3. Se Poppy rimane parecchio può essere che metta gli occhi (e forse più avanti le mani) su Nils :p

      Elimina
    4. sarebbe giusta con nils per lo meno d'età :D carmen

      Elimina
  2. Su Nils no, poverina. Con lui come minimo diventa sterile...o anche peggio. No, Nils è da evitare come la peste ! Meglio Werner.
    Al momento Poppy è una mina vagante, e potrebbe non essere male, ma spero comunque che rimanga tra i personaggio "buoni" della soap.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. La storia tra Poppy e Werner mi lascia un pò perplessa, spero non la facciano durare tanto. Credo che come personaggio movimenterà parecchio le trame, staremo a vedere se questo avverrà in modo negativo o positivo. Ametista

    RispondiElimina
  4. è particolare questa faccenda dell'innamoramento e un po' grottesca. chiara

    RispondiElimina
  5. poppy ama werner non si può sentire XD

    RispondiElimina
  6. innamorata di wener non si può sentire... giusy

    RispondiElimina
  7. Speriamo bene, anche perché all'attrice tengo molto.
    Comunque le due sorelle sono molto carine insieme.

    RispondiElimina
  8. Sono ancora un po scettica su poppy.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)