giovedì 25 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2090 - Niklas si avvicina a Patrizia [Germania, 15 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Pericoloso avvicinamento [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2090. Dopo aver saputo che Rosalie (Natalie Alison) intende tessere un intrigo ai danni di Coco (Mirjam Heimann) che si consumerà durante la degustazione, Jo (Matthias Bruggenolte) si allontana da lei. Dopo aver assistito ad una lite tra Niklas (Jan Hartmann) e Coco, Rosalie pensa di desistere dal suo piano. Coco decide di superare la sua diffidenza nei confronti di Rosalie e le due iniziano a collaborare perché lei superi la prova contro Niklas. Coco si sente preparata ad affrontare la degustazione ma Jo la avverte di diffidare di Rosalie. 

Julia (Jennifer Newrkla) dice a Sebastian (Kai Albrecht) di voler più fingere di avere una storia con lui. Ben presto Niklas apprende che i due si sono separati, sentendosi sollevato. Niklas, anche per combattere ciò che prova per Julia, si avvicina a Patrizia (Nadine Warmuth) con la quale scambia un caloroso abbraccio. Intanto, Sebastian si lamenta con Friedrich (Dietrich Adam), parlandogli della sua separazione da Julia. L'uomo pensa di confrontarsi con la figlia per capire che cosa stia accadendo. 

Friedrich nega di aver dato a Natascha (Melanie Wiegmann) i soldi per la produzione di un disco ma Charlotte (Mona Seefried) rimane sospettosa. L'uomo prega Natascha di parlare con la Saalfeld per convincerla a fidarsi di lui. Natascha confessa a Charlotte di aver ricevuto i soldi da Marlene (Lucy Scherer) ma di non aver parlato con nessuno per la vergogna di essere foraggiata dalla figlia.

22 commenti:

  1. charlotte si merita questo ed altro! federica

    RispondiElimina
  2. Se rimandassero Charlotte in Africa e la facessero rimanere lì per sempre sarebbe perfetto. Ma che ci trovano i vecchietti in lei?

    RispondiElimina
  3. Penso che alla fine Niklas cadrà nella rete, e quindi nel letto, di Patrizia quando scoprirà la verità su Julia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle foto che ho visto in giro ci finisce prima...

      Elimina
    2. si infatti! ma anche senza sapere la verità è ovvio che cerchi una via di fuga, anzi a maggior ragione. carmen

      Elimina
    3. mi sembra una reazione normale per sfuggire ad un incesto

      Elimina
    4. Mi pareva che ci fosse una foto a proposito ma non ero sicura riguardasse Tempesta, comunque facile inizino una storia vera e propria quando scopre tutto questo volevo dire.

      Elimina
  4. Charlotte trova il pelo nell'uovo solo quando le fa comodo! Giusy

    RispondiElimina
  5. Chissà se niklas ci cascherà.rebecca1

    RispondiElimina
  6. niklas si rivela un gran personaggio sempre più

    RispondiElimina
  7. Adoro sia Niklas che Patrizia, ma questo avvicinamento non mi piace per niente. Come non mi piace la coppia Patrizia-Sebastian. Io detesto Sebastian, è un personaggio squallido che non sarà mai all'altezza della dark lady, parlando di intrighi. È raro vedere qualcuno che venera le dark lady della soap, ma alla fine, se non ci fossero loro, chi renderebbe interessante ed intrigante la trama? :) Io le adoro sopra ogni altro personaggio, specie Barbara e Patrizia. Pensavo che quest'ultima mi avrebbe deluso, ma invece si è dimostrata tale e quale a sua sorella. Scusate se mi sono prolungato, questo è il mio primo commento qui, anche se seguo il forum da molto tempo. Aspettatevi un mio commento su ogni articolo da ora in poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla venerazione per le dark lady mi trovi più che d'accordo, Matt :)

      Elimina
  8. E' comprensibile che Niklas cerchi un modo per distogliere la mente da Julia ma avvicinarsi a Patrizia non è una grande idea. A me Sebastian piace come personaggio negativo. Ametista

    RispondiElimina
  9. certo che questi due attori ne hanno passate insieme e ora sono di nuovo lì. fa impressione! :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)