lunedì 25 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Mercoledì 27 agosto puntatone fino alle 21.15!


Buone notizie per i telespettatori di Tempesta D'Amore che, almeno per una sera, potranno godere a lungo della soap preferita! E' in arrivo una grossa novità prevista per mercoledì 27 agosto 2014!

In quel giorno la soap inizierà come sempre, ovvero alle ore 19.55 per durare però fino alle 21.15! Verrà così proposta sostanzialmente una doppia puntata ma si tratta di un bonus, dovuto a semplice strategia aziendale. 

Il tentativo è quello di contrastare la concorrenza: Rai Uno proporrà infatti la fiction spagnola Velvet e Rete 4 si preparerà, rispondendo con questo doppio appuntamento con Tempesta D'Amore e con la prima serata de Il Segreto in prima tv.

Trattandosi di una questione molto particolare, tale notizia potrebbe essere soggetta a cambiamenti ma qualora fosse così vi informeremo. 

19 commenti:

  1. Oggi (lunedì 25 agosto) puntatina (10 minuti scarsi). Dopodomani (mercoledì 27 agosto) puntatona (più di 1 ora). Una via di mezzo no!? Ma non mi lamento, in fondo con rete4 c'è da aspettarsi di tutto!
    Grazie per la news TempestaMania!!!

    RispondiElimina
  2. metà della puntata di oggi era già stata mandata in onda sabato :(

    RispondiElimina
  3. Vero! Grazie mille TempestaMania!
    Solita concezione dello spettatore come merce da accaparrarsi a tutti i costi... Capisco che è TV commerciale, ma un minimo di professionalità...

    RispondiElimina
  4. Speriamo che questa notizia sia confermata anche se qualche dubbio c'è l'ho, anche perchè ho visto vari siti e tutti mettono il segreto fino a quell'ora. Probabilmente il sito di mediaset dice altro ma non è che mi fidi molto, anche perchè loro stessi mettono ancora tempesta alle 20:30 nelle notizie... insomma non mi sono mai sembrati molto aggiornati nonostante sia il sito delle loro reti.

    RispondiElimina
  5. La cosa mi fa piacere ma trattandosi di rete4 da oggi a mercoledì hanno tempo a cambiare idea mille volte. Ametista

    RispondiElimina
  6. Temo che alla fine metteranno il Segreto. In caso contrario è bello dare un'accelerata alle trame.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.. Quando poi si tratta di rete 4 non fidarsi proprio è l'unica cosa da fare.. Spero proprio che alla fine risulti così, anche perché anch'io penso che convenga dare un'accelerata alla puntate, le quali dopo l'uscita di scena di Chris, tornano di nuovo a languire, almeno per me..

      Elimina
    2. Sì infatti l'ho anche precisato nel post perché mi immagino già ad avvisarsi che la puntatona non ci sarà. Per ora è ancora in vigore per così dire

      Elimina
  7. Speriamo ci sia.rebecca1

    RispondiElimina
  8. è veramente un terno al lotto con loro. chiara

    RispondiElimina
  9. speriamo che tengano fede a quello che hanno detto. federica

    RispondiElimina
  10. speriamo ma dubito molto. grazie comunque

    RispondiElimina
  11. per ora è ancora prevista la puntatona di domani...

    RispondiElimina
  12. c'è poco da fidarsi, ormai si sa... noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)