lunedì 25 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2072 - Cordoglio al Furstenhof! [Germania, 17 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas sconvolti dalla tragedia di Sabrina e André [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2072. Nils (Florian Stadler) e Werner (Dirk Galuba) non possono credere che l'aereo in cui si trovavano Sabrina (Sarah Elena Timp) e André (Joachim Latsch) sia precipitato nell'Oceano Indiano. I due apprendono che non ci sono sopravvissuti, senza riuscire a credere alla realtà dei fatti. 

Il concerto di Natascha (Melanie Wiegmann) si rivela di successo in termini di consenso pubblico ma non di critica. Lei ignora quanto sia accaduto a Sabrina e tenta di sfogare la sua frustrazione su Nils. 

La presunta morte di André e Sabrina getta nello sconforto tutto il Furstenhof, sconvolgendo anche Julia (Jennifer Newrkla ) e Niklas (Jan Hartmann) che, al lavoro in cucina, cercano, per quanto possibile, di tenere alti gli animi. Hildegard (Antje Hagen) cerca di dare aiuto a Niklas, dopo l'arrivo di Werner che ha informato il personale di cucina della tragedia occorsa. 

Coco (Mirjam Heimann) nota sul divano delle tracce del profumo di Rosalie (Natalie Alison), diventando sospettosa. Ciò crea una discussione tra lei e Michael (Erich Altenkopf), proprio come Rosalie aveva previsto. 

Patrizia (Nadine Warmuth) è certa che Friedrich (Dietrich Adam) non vorrebbe tenere con sé Mila, se la bimba fosse malata. Pertanto la donna chiede a Sebastian (Kai Albrecht) di somministrare alla piccola delle gocce di lassativo. Sebastian dimostra di avere scrupoli morali e fa notare a Patrizia che si sta spingendo troppo oltre, suggerendole una tattica diversa. 

14 commenti:

  1. meno male che sebastian mantiene non dico morale ma lucidità! federica

    RispondiElimina
  2. Patrizia è sempre peggio. Davvero pessima, non mostra un briciolo di umanità neanche nei confronti della figlia neonata. Che schifo di personaggio !
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. terribile patrizia! carmen

    RispondiElimina
  4. strazio... ma bello in un certo senso

    RispondiElimina
  5. carini julia e niklas a preoccuparrsi per tutti. sabrina

    RispondiElimina
  6. Patrizia interpreta il ruolo di dark lady magnificamente, per raggiungere il suo scopo è pronta anche a far star male la figlia di pochi mesi fortunatamente, almeno in questo caso, Sebastian ha avuto un briciolo di lucidità. Ametista

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo come faccia natascha a non sapere di sabrina e andrè quando tutto il furstenhof ne parla. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. saranno un raggio di sole julia e niklas di fronte a tanta tristezza

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)