domenica 27 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Jan Hartmann e Jennifer Newrkla pronti al debutto l'11 settembre! Le foto!


Non manca ormai molto all'avvio della decima stagione di Tempesta D'Amore, il cui inizio in Germania è previsto per giovedì 11 settembre 2014! Ed anche i nuovi protagonisti Jan Hartmann e Jennifer Newrkla, oltre a girare le prime scene che li riguardano, si stanno preparando al grande debutto sul piccolo schermo.

A tal proposito Jan Hartmann ha rilasciato un'intervista, spiegando che in vista del ruolo di Chef stellato che avrà Niklas Stahl si sta preparando grazie ad un coaching che sta svolgendo presso il Bayerischen Hof, uno degli hotel bavaresi più rinomati, ovviamente a cinque stelle! L'attore ha simpaticamente rivelato di  avere ormai un suo coltello personale con il quale si esercita ogni sera! 

Pur non avendo tali incombenze, Jennifer Newrkla che nella soap interpreterà il doppio ruolo di Sophie Stahl e Julia Wegener, non sta di certo a guardare. Insieme al nuovo compagno d'avventure e al fratello televisivo Kai Albrecht - Sebastian Wegener, infatti, l'attrice ha posato per alcune foto che sicuramente verranno diffuse a margine della presentazione ufficiale della stagione e che vi proponiamo qui di seguito. 

News via Focus.De






Altre foto CLICCANDO QUI [I protagonisti con il capo-autore Peter Suss]

24 commenti:

  1. tutto bello ma la storia dei coltelli è inquietante :D sabrina

    RispondiElimina
  2. Sembra un nuovo inizio. .♥ vogliamo vedere amore e sentimenti come solo questa soap ci raccontava. Via Paulineeee vi prego.............. 723000 telespettatori rendiamoci conto. Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso anche concordare sul fatto che questa stagione non sia il massimo ma quando vi metterete in testa che il calo di spettatori riguarda TUTTI i programmi della rete? Lo ripetiamo da un po' ormai...

      Elimina
    2. Ma infatti basta vedere la prima serata delle reti rai e mediaset che arriva sui 4 milioni ma circa 4 anni fa sarebbero stato un flop pazzesco visto che puntavano ad almeno 10 milioni (anzi erano il minimo del minimo 10).

      Elimina
    3. ricordiamoci anche che tempesta e'una soap che anche il giorno di natale totalizza un audience evidente e non in contrasto con gli altri giorni dell'anno. fino all anno scorso il milione di telespettatori lo faceva sempre in estate! annamaria

      Elimina
    4. Perché fino all'anno scorso anche gli altri programmi andavano meglio :D Ecco il motivo semplicissimo, la media di tutte le reti si è abbassata per svariate ragioni. E Tempesta è ancora nella sua media molto tranquillamente

      Elimina
    5. Gli ascolti sono nella norma. Michela

      Elimina
  3. Spero tanto che con la decima stagione tda torni ad essere quella che era, ricca di emozioni e di storie belle da raccontare. Le premesse ci sono. Le foto mi piacciono. Ametista

    RispondiElimina
  4. Belle foto e per chi non lo sapesse ieri era il compleanno di liza tzschirner......auguri! Rebecca1

    RispondiElimina
  5. belle foto e simpatico hartmann :) chiara

    RispondiElimina
  6. bello speciale :) mi ispirano sempre di più. giovanna

    RispondiElimina
  7. Belli! Ottima scelta del cast, almeno giudicando in base a queste foto: sembrano tutti adatti alla parte.
    Anche a me Hartmann sta molto simpatico: cosa rara, per uno con il suo fascino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo su hartmann e poi è fin troppo professionale se si esercita così seriamente. federica

      Elimina
    2. si anche io concordo, promette veramente bene questa stagione. noemi

      Elimina
  8. a parte la camicia che ha lui, è tutto perfetto XD carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle foto ,speriamo che la prossima stagione sia migliore di questa che è di una pesantezza unica,concordo sulla camicia è orribile invece il nuovo cattivo ha un bel completo lei è molto carina.Cetty

      Elimina
  9. fanno indiscutibilmente una bella coppia

    RispondiElimina
  10. Ammetto di avere un debole per il protagonista maschile sin dai tempi di Alisa. A parte questo le premesse sono ottime.

    RispondiElimina
  11. Ho notato che Jennifer, anche guardando il suo sito, (dove è indicata come sua madrelingua, oltre al tedesco, il croato) ha un viso che cambia sempre: cioè confrontando alcune foto, sembrano due persone diverse..la trovo molto versatile, magari sfrutteranno questa caratteristica se, come spero, Sophie non è veramente morta..in fondo anche Moritz Tittel ha ricoperto il ruolo di protagonista per due volte, naturalmente grazie all'altissimo gradimento riscontrato. In questo caso Sophie e Julia non sono gemelle, ma sosia..basterà cambiare trucco e pettinatura e l'attrice saprà dare le giuste sfumature..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo questo fatto delle foto: l'ho notato anch'io!

      Elimina
    2. Si, è vero, l'ho notato anche io.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)