lunedì 28 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2054 - Sophie Stahl muore ma... [In onda in Germania il 25 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: l'improvvisa morte di Sophie Stahl [FOTO: ARD/Ann Paur]
Mentre Patrizia (Nadine Warmuth) riesce a fuggire, Sophie (Jennifer Newrkla) giace gravemente ferita sul ciglio della strada. Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) si precipitano immediatamente a prestarle soccorso. Prima di morire, Sophie chiede a Julia di spacciarsi per lei, facendo così in modo che Friedrich (Dietrich Adam) salvi la vita a Sebastian. Sophie muore. Sebastian invita Julia a tornare in hotel, mentre lui si occuperà di tutto. 

Friedrich e Leonard (Christian Feist) capiscono che Sophie non si presenterà all'appuntamento. Sebastian torna da Julia, spiegandole di aver seppellito il cadavere di Julia nel bosco e precisando di essere determinato a soddisfare l'ultimo desiderio della sua amata. Julia è devastata. 

Mentre André (Joachim Latsch) e Pauline (Liza Tzschirner) riescono a presentare il loro lavoro al concorso, Jonas (Sebastian Fritz) teme di finire in prigione e cerca di godersi gli ultimi momenti di libertà insieme a Tina (Christin Balogh). A causa del ragazzo ha luogo un incidente che potrebbe compromettere la consegna del lavoro di Pauline e André.

Sebbene sia contenta di essere diventata nonna, Natascha (Melanie Wiegmann) non è ancora pronta ad accettare il suo nuovo ruolo ed insiste affinché la stampa non ne venga informata!

21 commenti:

  1. nobile sophie ma non si può dire lo stesso di sebastian! giovanna

    RispondiElimina
  2. Saranno momenti drammatici ai limiti del thriller. Quindi noi non vedremo il momento della sepoltura. Questo potrebbe lasciare aperte alcune strade nelle trame...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco sì è quello che ho pensato anche io. federica

      Elimina
    2. io mi auguro che non l'abbia seppellita

      Elimina
    3. opzione davvero interessante. sabrina

      Elimina
  3. eheh natascha in queste cose è uno spasso. noemi

    RispondiElimina
  4. Un po' di emozioni finalmente! Michela

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che Jonas sparisca, da solo si intende, perchè da quando è arrivato ha fatto solo danni. E chissà che con la sua partenza non arrivi qualcuno da affiancare a Tina, qualcuno che stavolta sia veramente alla sua altezza, qualcuno con cui darle finalmente il lieto fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ma non sembra male Jonas, svolge il suo ruolo

      Elimina
    2. alla fine sì, non è diverso da goran. chiara

      Elimina
  6. Sebastian da subito lo vedo solo un gran egoista e sarà destinato a peggiorare, insomma scopre che Patrizia è l'assassina, anche se involontaria, di Sophie e nonostante tutto si allea con lei per distruggere gli Stahl e continuare ad avere pagate le spese per la sua salute. Sono però curiosissima di sapere che farà Julia quando lo scoprirà, per ora il silenzio in parte lo capisco visto che c'è di mezzo la salute del fratello e aveva comunque fatto la promessa a Sophie di farsi passare per lei ma fino a che punto si spingerà per il suo obbiettivo? Starà zitta anche quando saprà il ruolo di Patrizia nella morte della sua amica Sophie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stato anche detto da loro che sarà molto egoista. carmen

      Elimina
  7. Tempestamania ma hai visto adesso che rete4 ha mandato per 2 secondi "nella prossima puntata" si sono viste le faccie di paoline e daniel poi hanno tolto... accidenti!!!! Daniel

    RispondiElimina
  8. Concordo con Ricky. Non vedendo il momento della sepoltura potrà succedere di tutto. Anche che Sophie non muoia. Lo sò, è al limite dell'impossibile, ma visto com'è andata con Barbara può starci anche questa !
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)