giovedì 21 novembre 2013

Puntata n. 1902: Friedrich è in grossi guai! [In onda in Germania il 20 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: Martin soccorre Friedrich [ARD/Ann Paur]
Barbara (Nicola Tiggeler) allestisce la baita, inscenando il suo stesso omicidio che Friedrich (Dietrich Adam) avrebbe portato a termine, secondo l'intrigo messo a punto da lei. Goran (Sasa Kekez) si risveglia, vedendo il vecchio Stahl con la camicia insanguinata ed in fuga. Mentre Goran chiama la polizia, Barbara si prepara a lasciare il Furstenhof, iniziando la cura sperimentale sotto falso nome. La donna dà il suo addio a Werner (Dirk Galuba), facendogli presente che ora ha tutte le carte per prevalere su Friedrich! Poco dopo, Saalfeld trova Friedrich, completamente stordito, ancora sul ciglio della strada. Nemmeno a dirlo, Stahl lo accusa di aver ordito un intrigo insieme a Barbara per poi fare ritorno al Furstenhof come se nulla fosse.
 
Mentre Hildegard (Antje Hagen) crede nell'innocenza di Gustl (Sepp Schauer), Alfons (Sepp Schauer) prende le difese di Magdalena (Petra Berndt), indignata per essere stata 'sbattuta in prima pagina' dal nuovo arrivato. Emerge così che la donna ha una relazione clandestina con un Ministro della Repubblica tedesca. Gustl pensa di rimediare ai pettegolezzi, proponendo a Magdalena di fingere di avere una relazione con lui, sostenendo che solo in questo modo il gossip risulterà infondato.
 
Pauline (Liza Tzschirner) si reca in cantina per prendere una bottiglia di vino rosso, rimanendo chiusa dentro. Lì ha l'occasione di riflettere sui sentimenti che prova per Leonard (Christian Feist) e Daniel (Daniel Buder). Non sapendo che al Furstenhof si è scatenato il delirio a causa di Friedrich, la ragazza attende che qualcuno la liberi... 

19 commenti:

  1. il fatto che werner non denunci il fatto è surreale. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Werner in questi giorni non riesco ad esprimermi: dopo lo "scherzo" fatto a Marlene ha guadagnato troppi punti :D

      Interessante questo uso della cantina come luogo di rifugio spirituale: in genere quando qualcuno vi rimane chiuso, succede di tutto dentro di essa, non fuori...

      Elimina
    2. e stavolta invece pauline può trovare pace solo lì :D noemi

      Elimina
  2. a fine puntate arresteranno friedrich? :D federica

    RispondiElimina
  3. scena splatter :D carmen

    RispondiElimina
  4. martin è un ragazzo d'oro! elisa

    RispondiElimina
  5. Lo penso anch'io, Martin è una bravissima persona. In cantina Pauline avrà tempo di fare chiarezza nei suoi pensieri. Werner fa partire Barbara come se niente fosse, spero non torni. Ametista

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Questa fiction ripete sempre le stesse cose rapimenti intricati non val la pena guardarla è stancante

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)