mercoledì 20 novembre 2013

Patrizia finisce a letto con Leonard, Martin e Tina sospettano di lei!

 
Come eliminare il nonno, conquistando anche l'uomo dei propri sogni? Chiedetelo a Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), nuova dark lady di Tempesta D'Amore che in questi episodi riuscirà ad avere sia 'la botte piena che la moglie ubriaca'.
 
Anche grazie al lutto che sta vivendo, Leonard (Christian Feist) finirà per avvicinarsi molto a lei, forse più di quanto avrebbe fatto in condizioni normali e ben presto la passione tra loro prenderà il sopravvento, andando a colpire Pauline (Liza Tzschirner) che li sorprenderà insieme.
 
Si delineerà così il triangolo della nona stagione, non ancora conclamato ma già sul punto di maturare. Da qui in poi, infatti, Patrizia farà tutto ciò che è in suo potere per trasformare il flirt in una relazione ma non avrà vita facile, vista la dichiarata anafettività di Leonard.
 

 
Come vi avevamo già lasciato intendere, inoltre, la donna dovrà anche vedersela con l'esiguo testamento del nonno ma anche con i sospetti di Martin (David Paryla) che avrà più di una ragione per pensare che sia coinvolta nella morte dell'uomo.
 
Una storia che per il momento non avrà un seguito ma in futuro chissà! Invece quelli di Tina (Christin Balogh) non saranno affatto dubbi ma certezze e riguarderanno la vera natura della ragazza, fatto di cui metterà a conoscenza anche Pauline che in qualche maniera si sentirà così in dovere di tutelare il giovane Stahl. E la storia a quel punto avrà davvero inizio con tutte le terribili conseguenze del caso.
 
Patrizia, infatti, si rivelerà feroce e realmente disposta a tutto pur di tutelare il suo rapporto con Leonard, anche tentando di eliminare la sua rivale e non in modo figurato...

19 commenti:

  1. Martin è sveglio da quando non c'è kira.

    RispondiElimina
  2. spero che poi riprendano la vicenda di martin. cindy

    RispondiElimina
  3. Lo credo che senza Kira Martin è cambiato, è tornato se stesso. Povera Pauline, non vorrei essere nei suoi panni quando apre la porta e vede Leonard e Patrizia. Ametista

    RispondiElimina
  4. Patrizia regala (ossimoro) fin da subito grandi soddisfazioni.
    Concordo su Martin, uno dei personaggi che preferisco, da quando è senza palla al piede.

    RispondiElimina
  5. E' proprio l'anaffettività di Leonard, caratteristica del personaggio di questa stagione, che a me non va giù. In questo Leonard è esattamente l'opposto di Konstantin. Si sa che alla fine capitolerà per Pauline ma credo che sia molto difficile e molto arduo sciogliere un cuore così "pensante".
    Mi è piaciuto molto Martin ieri sera con l'intuizione di qualcosa di strano nella morte del nonno di Patrizia, chissà se avrà un seguito, ma non credo.....
    Brava anche la giovane dark lady, mi piace.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace, questa descrizione di Leonard!
      Comunque trovo interessante avere a che fare con una personalità così diversa dal solito protagonista.

      Elimina
    2. secondo me invece è bello che sia anafettivo, è un tema del tutto nuovo e comunque in qualche misura anche Konstantin lo era visto che è stato cieco per tutta la sua stagione. noemi

      Elimina
    3. concordo con noemi. federica

      Elimina
  6. Indubbiamente Leonard sarà un personaggio "diverso", in qualche modo è una novità, il suo essere "anaffettivo" lo colloca tra quegli uomini che prima di lasciarsi andare ai sentimenti devono calcolare il pro e il contro, devono fare i conti con la loro facciata esteriore, di solito fredda e impersonale, si preoccupano molto di quello che possono dire o pensare gli altri, troppo pignoli per me.
    Comunque sarà interessante anche il suo percorso di crescita in questa stagione e con il sorriso caldo e gli occhi di Pauline, credo che Leonard saprà trovare la strada giusta.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quello che ho capito è anafettivo non per carattere ma per la morte della madre e penso sia un aspetto affascinante :)

      Elimina
    2. spero che gli autori sviluppino bene questa cosa ma ne dubito perchè all'inizio ne parlano e poi si tirano indietro. sabrina

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)