mercoledì 20 novembre 2013

Marlene lascia Micheal che la sorprende con Konstantin!

 
L'esplosione della Tempesta D'Amore avvenuto proprio ieri, come già immaginate, avrà presto conseguenze in quel del Furstenhof perché Marlene (Lucy Scherer), non potendo più mandare avanti la sua relazione con Michael (Erich Altenkopf) vi porrà fine, senza spiegargliene la ragione, visto che non vuole che nessuno sappia della sua storia con Konstantin (Moritz Tittel), almeno per il momento.
 
Peccato che l'uomo, già sospettando la verità, ne avrà conferma, sorprendendo l'ormai ex fidanzata insieme all'argentino e, come prevedibile, facendo una vera e proprio tragedia ma al tempo stesso, impegnandosi a non rivelare tutto ciò a Natascha (Melanie Wiegmann).
 
Ciò nonostante, come è normale che sia, il medico manifesterà il suo disprezzo a Marlene ed il suo livore a Konstantin ed il rapporto tra i tre inevitabilmente finirà per incrinarsi. Una situazione che rimarrà stabile fino a fine stagione, visto che Michael non riuscirà proprio a mandare giù il fatto di aver perso la fidanzata, tentando il tutto per tutto per riportarla a sé.
 
L'ostacolo più grande, in ogni caso, non sarà di certo rappresentato da Michael bensì da Natascha ma questa è un'altra storia di cui parleremo presto. Perché se è vero che lui non farà di male per impedire l'amore della sua ex e dell'argentino, non si potrà di certo dire lo stesso della Schweitzer più adulta...
 

18 commenti:

  1. mi spiace per Michael ma era inevitabile. carmen

    RispondiElimina
  2. Michael arrabbiato regala sempre soddisfazioni

    RispondiElimina
  3. mi spiace per lui ma le cose fanno il loro corso... giovanna

    RispondiElimina
  4. Il dottore ha avuto le banane agli occhi fino adesso,se la prendesse solo con se stesso se sceglie sempre le donne sbagliate...o se è terribilmente noioso! Vuoi mettere,da lui a Kostantin ci passa un'abissoooo !!!!! Al massimo poteva provarci con Natasha lui,come età,non con la giovane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh insomma non è che sia colpa di Michael, non è colpa di nessuno le cose vanno così ma sua non di certo. sabrina

      Elimina
  5. Per troppo tempo lui stesso ha negato l'evidenza, evitando di affrontare l'argomento con Marlene e cercando piuttosto di tenerla stretta a sè proponendo progetti di vita insieme e via dicendo .. Era palese che lei avesse un legame speciale con Konstantin che non fosse semplice amicizia! Io amo Konstantin e Marlene insieme perciò non posso essere dispiaciuta x Michael, soprattutto perchè questa situazione era evidente accadesse prima o poi.. e lui faceva di tutto per non vedere e scapparne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh più che altro è stata lei a negare, ora lui ha fatto il suo gioco più che altro ma spettava e spetta a lei mettere le cose in chiaro, come giustamente farà. anche perchè è normale che lui abbia portato avanti il rapporto, viste le rassicurazioni che gli ha fatto lei in svariate occasioni

      Elimina
  6. Marlene è stata corretta con Michael quando gli ha rivelato che non lo ama abbastanza per sposarlo.Nei suoi occhi c'era un sincero dolore per Michael e nello stesso tempo è stata ferma e decisa. Il grande amore deve trionfare anche se può infliggere sofferenze ad altri. Ma si sa che davanti ad un amore vero tutti devono arrendersi e la rassegnazione per l'amore perduto da parte di Natascha e Michael sicuramente verrà col tempo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. è stato molto forte ma giustissimo da parte di marlene. cindy

    RispondiElimina
  8. Marlene non ha ingannato Michael, a modo suo era legata a lui anche se quello che sentiva per Konstantin era completamente diverso. Marlene si è trovata per mesi in una situazione difficile, dovendo accettare il fatto che la madre stava con Konstantin ha cercato di voltare pagina con una persona a cui voleva molto bene e che si è sempre dimostrata corretta e che ha dimostrato di amarla ma, dopo fli ultimi avvenimenti, ha capito che non poteva accontentarsi di questo e non poteva nemmeno far credere a Michael per tutta la vita che il profondo affetto che provava per lui fosse un grande amore. La scena in cui ha lasciato Michael ha mostrato il dolore con cui Marlene ha detto all'uomo che non poteva sposarlo. Ametista

    RispondiElimina
  9. E' giusto che alla fine il grande amore trionfi, ma povero Michael....quante donne dovrà ancora passare prima di trovare quella giusta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli autori sono cattivelli con lui come lo sono stati con simon a suo tempo. chiara

      Elimina
  10. Mi dispiace per Michael, sempre così corretto, persino in un momento di giusta rabbia come questo. In effetti meriterebbe un po' di felicità, anche se nelle soap quest'ultima si paga in genere con l'uscita di scena del personaggio...
    Comunque Marlene si è comportata nel modo giusto: Michael avrebbe sofferto molto di più avendo accanto una moglie spenta e sfuggente. Perché Marlene è così vera che, anche se avesse provato, a fin di bene, a mentire a parole, non avrebbe potuto farlo con le azioni. Lo abbiamo visto nei giorni passati.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)