sabato 16 novembre 2013

Friedrich contro Werner, la guerra ha inizio nell'appartamento dei Saalfeld

Finito uno scontro a Tempesta D'Amore se ne apre subito un altro e così sarà anche in questo finale d'ottava stagione che racconterà il nascente scontro tra Werner Saalfeld (Dirk Galuba) e Friedrich Stahl (Dietrich Adam).
 
Tutto avrà inizio quando Saalfeld verrà dimesso in ospedale e, ancora furioso per quanto gli è accaduto, scaricherà la sua frustrazione su Friedrich che, nonostante si sia dimostrato generoso nei suoi confronti, di certo non lo vede di buon occhio.
 
Ciò darà modo a Friedrich di prendere una decisione che gli farà gioco da qui in poi: cacciare Werner dall'appartamento signorile dei Saalfeld che, in quanto azionista di maggioranza, gli spetta ormai di diritto.
 

Essendo un semplice dipendente, Werner dovrà adeguarsi alla decisione presa da Friedrich, trovando ripari nel fienile di André (Joachim Latsch) ma il loro rapporto, irrimediabilmente pregiudicato, porterà Stahl a rimuovere il rivale anche dall'incarico di direttore amministrativo.
 
Sarà questa grande rivoluzione che avverrà mentre Charlotte (Mona Seefried) si trova a Verona a scatenare la guerra tra i due uomini, allo stesso modo innamorati della donna ma anche determinati a comandare in quel del Furstenhof.
 
Nessuno dei due sa che però un'insidia ben più grande si nasconde tra quelle mura e proprio da tutto ciò prenderà il via la loro lotta intestina che terrà banco per tutta la nona stagione.

15 commenti:

  1. Uno scontro da vedere. Federica

    RispondiElimina
  2. Ben gli sta a werner ora come ora. Carmen

    RispondiElimina
  3. Sarà una bella battaglia quella tra Werner e Friederich. Ametista

    RispondiElimina
  4. mi ispira a patto che poi non la tirino troppo per le lunghe, come invece sta accadendo

    RispondiElimina
  5. werner se l'è andata subito a cercare. chiara

    RispondiElimina
  6. Werner se l'e cercata ora come ora. Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente d'accordo, è stato poco astuto. cindy

      Elimina
  7. eheh i due titani :D sabrina

    RispondiElimina
  8. werner è stato maleducato con lui ma friedrich ne ha subito approfittato

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)