mercoledì 14 agosto 2013

Werner vuole abbattere l'ala ovest del Furstenhof e non solo!


Non s'arresta la guerra tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine settembre continueranno a 'darsele di santa ragione'. 

In seguito allo scoppio della granata, per cui Charlotte (Mona Seefried) sospetterà dell'ex marito, lui, incurante di tutto ciò, continuerà a tentare di compromettere il buon nome del Furstenhof, già messo a dura prova dalla vicenda, dichiarando che l'ala ovest dell'hotel non sia a norma e proponendo che venga abbattuta, ovviamente in qualità di sindaco.

Parlando con Hildegard (Antje Hagen), Charlotte capirà fin troppo in fretta che non esiste alcuna necessità perché ciò avvenga ma ciò non fermerà il sindaco Saalfeld che sembra disposto a tutto pur di abbattere non solo l'ala ovest ma l'intero valore dell'hotel in modo da convincere Friedrich a svenderlo. 


Werner, infatti, farà di più, arrivando a dichiarare il Furstenhof 'zona pericolosa', apponendo dei sigilli che ne limiteranno l'utilizzo e l'accesso e, nemmeno a dirlo, ciò porterà Friedrich ad ingaggiare una nuova battaglia con lui. Dove li porterà questa guerra a colpi di provvedimenti comunali? 

Difficile dirlo, visto che Charlotte si troverà costretta a realizzare quanto Friedrich possa essere intrigante, venendo a sapere della vicenda di Pauline (Liza Tzschirner). Questo cambierà l'equilibrio attualmente esistente? Difficile dirlo, visto che più che mai, in questa nona stagione, colpi di scena spiazzanti sono all'ordine del giorno.

15 commenti:

  1. werner in questa stagione sembra quello degli inizi. noemi

    RispondiElimina
  2. I due devono autodistruggersi :D

    RispondiElimina
  3. mi sembra una tattica discutibile quella di werner

    RispondiElimina
  4. werner è spettacolare nelle sue manovre di bassa lega :D

    RispondiElimina
  5. ha un che di comico tutta questa vicenda!

    RispondiElimina
  6. mi sembra sciocca l'idea di werner! ci rimette lui stesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo distruggerebbe il furstenhof piuttosto che lasciarlo a friedrich. giovanna

      Elimina
  7. Alla fine lo porteranno alla rovina l'hotel, Werner dovrebbe allearsi con Pauline perchè entrambi hanno motivi per avercela con Friederich e per volere il Furstenhof. Ametista

    RispondiElimina
  8. werner si comporta come un vecchio citrullo. cindy

    RispondiElimina
  9. werner non si è più ripreso dall'ubriacatura :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)