mercoledì 14 agosto 2013

Nils scopre che Sabrina è una ladra e chiede aiuto a Curd!

Le trame di Tempesta D'Amore presto in onda in Germania porranno nuovamente l'accento sul 'furto d'arte', che sembra essere diventato uno degli argomenti preferiti degli autori nel corso degli anni. Come sapete, infatti, Tina (Christin Balogh), spinta da Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch), cercherà di falsificare il Rubens presente nella cappella di Martin (David Paryla) ma non tutto andrà secondo i piani. 

A sorpresa, sarà Curd (Holger Gotha), dopo aver scoperto la verità, il primo a sconsigliare a Sabrina e a Tina di lasciarsi coinvolgere nel furto d'arte e come vedremo nei prossimi giorni lui si rivelerà in grado di garantire la massima sorveglianza al Furstenhof, specie dopo il furto della borsa di Coco (Mirjam Heimann).

Nonostante ciò, quando Nils (Florian Stadler) capirà che l'opera d'arte è a rischio, naturalmente sospetterà di Curd ma ben presto verrà a sapere che la responsabile di tutto ciò è Sabrina a cui imporrà di restituire l'opera. Peccato che, nel frattempo, Martin, preoccupato per il possibile furto abbia fatto installare un sofisticato sistema d'allarme.


A quel punto, Nils sarà costretto a chiedere aiuto a Curd per forzarlo e sostituire nuovamente l'opera, visto che si scoprirà che il quadro presente in cappella è il falso e non l'originale! Martin però scoprirà prestissimo che Heinemann è in possesso, seppur in via indiretta, del dipinto e questo potrebbe cambiare tutto! 

Quale deriva avrà questa vicenda? E quali saranno le conseguenze sulla travagliata relazione tra Sabrina e Nils? Presto lo scopriremo. 




17 commenti:

  1. sabrina invece di migliorare peggiora. noemi

    RispondiElimina
  2. ma se ne andrà sicuramente per me.. esattamente come Katya

    RispondiElimina
  3. Sabrina si fa influenzare da Curd e non dovrebbe , dovrebbe crescere e maturare. Ametista

    RispondiElimina
  4. di male in peggio per questa frangia di storia. chiara

    RispondiElimina
  5. piu che chiedere aiuto a curd, nils dovrebbe andare a lourdes

    RispondiElimina
  6. Fosse la volta buona che ci sbarazziamo di Nils ? Magari.
    Ovviamente in compagnia di Sabrina e Curd.
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)