lunedì 29 luglio 2013

Al Centro della Scena: Mandy e Thiago? L'inizio di un grande amore clandestino!


Lo abbiamo anticipato qualche tempo fa ed ora è arrivato il momento: Mandy Mayer (Lara Mandoki), personaggio che a Tempesta D'Amore è stato sempre piuttosto defilato, sta per trovare l'amore! Chi sarà il fortunato? A sorpresa, Thiago Hildebrandt (Alfonso Losa).

Li abbiamo visti brevemente insieme nella puntata andata in onda ieri ma soprattutto dopo la vicenda del rapimento, Mandy finirà per avvicinarsi molto a Thiago, abbracciando anche la sua causa di clandestino, se così vogliamo dire. 

I due si ritroveranno a lottare sullo stesso fronte per la salvezza di Thiago che, anche e soprattutto dopo le bravate che commetterà, continuerà ad essere vessato da chi lo vuole morto e ciò non farà che avvicinarli in maniera irreversibile fino allo scoppio definitivo della passione! 


Se tutto ciò non bastasse la neocoppia incontrerà dei nuovi nemici: il primo sarà Veit (Guido Broscheit) che chiaramente infuriato per essere stato rapito, metterà una taglia sul giovane ma tutto questo non farà che avvicinare ancora di più i due che in seguito decideranno di sposarsi, trovando questa volta l'opposizione della bigotta Doris (Simone Ritscher).

A dare un mano ai piccioncini ci penserà però Marlene (Lucy Scherer) ma questa è una storia che racconteremo più avanti. Per ora godiamoci le imprese amorose di Mandy, personaggio che finora ha vissuto di luce riflessa, pronto finalmente a spiccare il volo!

19 commenti:

  1. per lo meno mandy si leva dalle scatole :D carmen

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che gli autori non insistano più di tanto su questi personaggi secondari. Mandy poteva dare molto alla soap, con una grande crescita personale che, invece, non ha avuto luogo. Sono comunque contenta che ci sia una storia dedicata a lei, all'interno di questa stagione, e che alla fine trovi il grande amore. Angy

    RispondiElimina
  3. Mi sembra avesse poco da dire mandy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me non ha mai detto molto! giovanna

      Elimina
  4. beh sarà una storia che rivaluterà mandy in un certo senso. noemi

    RispondiElimina
  5. Per una volta Mandy avrà una storia tutta sua che le farà trovare l'amore. Penso che avrebbero potuto sfruttare meglio il suo personaggio nel corso della stagione. Ametista

    RispondiElimina
  6. Thiago è affascinante come una foglia di lattuga...Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, neanche a me suscita interesse da quel punto di vista..ma di tenebrosi affascinanti già abbiamo Veit, Konstantin e qualche tempo fa, anche se dal lato umano spregevole, Gonzalo.

      Elimina
  7. che bel fisico thiago. manuela

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che Mandy abbia una bella storia con un bel happy end.
    Peccato solo che tra qualche puntata dovremo salutarla.
    Concordo con Fede. Uno un pò meglio per impersonare Thiago potevano trovarlo...
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Mandy, come personaggio secondario ha dato pochissimo alla soap, negli ultimi tempi la si vede e sente poco; certamente poco matura e con la testa sempre a sognare e a fare progetti poco realizzabili, Che poi abbia un happy end e trovi l'amore con Thiago mi sembra strano....ma ...contenta lei,,,,,,,Thiago a me non piace e non dice nulla, losco e misterioso... boh! Sembra tutto un pò affrettato per far andar via Mandy.....sono perplessa ma non ne farò un dramma.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. All'inizio ho odiato Veit, ma ora mi piace sempre più e devo concordare in pieno col suo giudizio su Thiago: è proprio stupido! Totalmente irrazionale! In questo senso è l'anima gemella di Mandy :D
    È vero che lei non è cresciuta molto, ma io la trovo comunque un po' migliorata: all'inizio era solo una piccola intrigante, ora riesce ad essere almeno una simpatica confidente per la protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'analisi è giustissima anche se il parere su di lei non cambia :D chiara

      Elimina
  11. d'accordo con chiara. elisa

    RispondiElimina
  12. com'è che mandy si ritrova sempre in camera con fusti mezzi nudi? eheh

    RispondiElimina
  13. mandy è veramente superflua. gianna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)