lunedì 29 luglio 2013

Puntata n. 1825 [In onda in Germania il 2 settembre 2013] Tutti gli intrighi di Friedrich!

Tempesta D'Amore: il 'colpo di genio' di Leonard
Pur sentendosi in colpa, Nils (Florian Stadler) si rifiuta di aiutare Curd (Holger Gotha) che accetta serenamente la decisione del figlio, preparandosi a tornare in carcere. Hildegard (Antje Hagen) spiega a Charlotte (Mona Seefried) che la perita geologa sembra propensa a dare il suo assenso perché le terme sorgano sui terreni della birreria. La donna dichiara guerra a Werner (Dirk Galuba), annunciando che non gli permetterà di danneggiare il Furstenhof così come le zone limitrofe. Friedrich (Dietrich Adam) viene a sapere che Curd è un ladro esperto e decide di assumerlo, dandogli alloggio in hotel ad una condizione...

Friedrich impedisce a Leonard (Christian Feist) di rivelare la verità a Pauline (Liza Tzschirner), spiegandogli che qualcuno lo sta ricattando ma senza fargli il nome di Patrizia (Nadine Warmuth). Seppur a malincuore, Leonard decide di nascondere la verità alla fidanzata che però si rifiuta di sposare per una motivazione del genere. Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) commissiona a Pauline una torta per lui e Hildegard (Antje Hagen), legata al rinnovo dei voti nuziali. La ragazza ne parla con Leonard che si convince che lei voglia sposarsi! 

Alfons chiede a Goran (Sasa Kekez) di tenere Hildegard lontana da casa in modo che lui possa portare a termine la sorpresa che intende prepararle ma il ragazzo prende il compito troppo sul serio, rischiando di far cadere in acqua la festeggiata! André (Joachim Latsch) nota che Coco (Mirjam Heimann) sembra interessata a Michael (Erich Altenkopf) e spinge il medico ad invitarla a uscire, ritenendo che, dopo la rottura con Marlene (Lucy Scherer), lui abbia bisogno di nuovo stimoli in termini sentimentali. L'invito di Niederbuhl però si rivela piuttosto maldestro e la Conradi si rifiuta di uscire con lui! 

16 commenti:

  1. friedrich è il werner di prima maniera :D chiara

    RispondiElimina
  2. Friedrich è la vera anima nera anche se per ora innocuo

    RispondiElimina
  3. leonard si autoconvince, non so se volontariamente o meno. sabrina

    RispondiElimina
  4. friedrich prima o poi commetterà qualche passo falso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assomiglia a gotz talvolta solo che mi pare meno cruento

      Elimina
  5. micheal ha ancora la testa per marlene! elisa

    RispondiElimina
  6. Friederich continua a manovrare tutti. Michael non riesce a dimenticare Marlene, secondo me ci vorrà del tempo e forse il ritorno di Rosalie. Ametista

    RispondiElimina
  7. bisogna ammettere che leonard è un bel pò fesso

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)