giovedì 23 maggio 2013

Puntata n. 1783 [In onda in Germania il 20 giugno 2013] Marlene scopre che Konstantin la ama!

Tempesta D'Amore: il primo incontro tra Pauline e Leonard
Coco (Mirjam Heimann) fa la conoscenza di Leonard (Christian Feist), rimanendone molto affascinata. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) aiuta André (Joachim Latsch) con la torta, rivelandosi una pasticcera di primo livello. Coco si incontra con Pauline a cui vorrebbe presentare Leonard ma le due vengono servite da un altro cameriere. Il giorno dopo, in palestra Pauline viene soccorsa da un giovane che trova molto affascinante. Lei ignora che si tratti del tizio che ha tanto colpito la sua migliore amica. 

Per la gioia di André, Franziska (Kerstin Gahte) fa ritorno dagli Stati Uniti, pronta a confessargli la verità ma lui la brucia sul tempo, avendo una spiacevole rivelazione per conto suo e sentendosi ingannato. 

Dopo aver scoperto che Konstantin (Moritz  Tittel) la ama, Marlene (Lucy Scherer) è sopraffatta ma riceve anche una doccia fredda quando scopre che lui potrebbe tornare in Argentina insieme a Doris (Simone Ritscher). La ragazza finalmente capisce perché lui non abbia voluto sposare Natascha (Melanie Wiegmann). Più che mai confusa, Marlene decide di occuparsi di sua madre che ha appena scoperto di aver perso la parte nel musical. Poco dopo, però, la donna si volatilizza. 

18 commenti:

  1. che fine ha fatto natascha :D carmen

    RispondiElimina
  2. Marlene sembra la madre..e natascha la figlia..il comportamento di marlene:maturita,sensibilita e altruismo e` da insegnamento a tutti
    Marlenefan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marlene è un bellissimo personaggio e anche Lucy è molto carina, mi ricorda molto per la dolcezza e quegli splendidi i occhioni blu, Miriam che per me è stato il personaggio migliore e
      la più bella!!!

      Elimina
  3. in effetti natascha è in matura però in queste puntate viene messa a durissima prova da tanti eventi. chiara

    RispondiElimina
  4. sarà bellissima la dichiarazione d'amore!!

    RispondiElimina
  5. Natascha raccoglie ciò che ha seminato, sicuramente sarà sotto shock per gli ultimi avvenimenti, ma lei è una donna che, qualsiasi cosa accada, cade sempre in piedi.
    Concordo con MdBlanche, sarà una bellissima dichiarazione, i nostri protagonisti non ci deluderanno!!!

    RispondiElimina
  6. attendo con ansia questo momento!

    RispondiElimina
  7. passionale come è konstantin ci saprà stupire

    RispondiElimina
  8. Finalmente Konstantin si dichiara a Marlene.

    RispondiElimina
  9. grande curiosità per la dichiazione

    RispondiElimina
  10. sarà un momento speciale per le due coppie protagoniste a quanto pare

    RispondiElimina
  11. molto curiosa di ascoltare le parole di konstantin. sabrina

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di assistere alla dichiarazione di Konstantin, sono sicura che sarà un momento speciale. Natascha si comporta come una bambina. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)