mercoledì 22 maggio 2013

Al Centro della Scena: Xaver e Kira, la storia ha inizio ma Martin è in arrivo!


Mentre in  Germania proprio in questi giorni sta avendo luogo il matrimonio di Xaver (Jan Van Weyde) e Kira (Mareike Lindenmeyer), l'edizione italiana di Tempesta D'Amore proporrà l'inizio della loro storia, impensabile fino a questo momento. 

A sbloccare la situazione sarà proprio l'intraprendenza dell'attuale vicedirettore amministrativo del Furstenhof che, come abbiamo già visto, chiederà a Kira di andare a vivere insieme a lui, giurando di non provare più niente per lei ma ovviamente si tratta di una menzogna ben studiata e mirata a corteggiare ancora meglio l'oggetto del suo desiderio. 

Presa alla sprovvista dalle attenzioni romantiche di Xaver e da un regalo particolarmente simbolico, Kira, disperata a causa del suo amore impossibile per Martin (David Paryla), finirà per vacillare e i due si scambieranno un bacio che sarà tema di discussione per molto tempo. 




Inevitabilmente, Xaver inizierà una pressing che lo condurrà a sedurre totalmente la giovane, almeno fino all'arrivo di Martin che, a sorpresa, si ripresenterà al Furstenhof, deciso comunque a portare avanti la sua vita da religioso, senza più guardarsi indietro ma andrà proprio così?

Ovviamente, no e complice una lettera che svelerà ogni cosa a Xaver, prenderà il via un triangolo che ci accompagnerà per quasi tutta la stagione e che, come già detto, in Germania ha trovato il suo finale solo in questi giorni.

Tutti motivi più che validi per seguire questa nuova story-line che in qualche maniera ci porterà alla conclusione del percorso narrativo di Xaver, personaggio storico della soap, presente fin dalle prime puntate. 

16 commenti:

  1. sempre un pò scettica su questa storia

    RispondiElimina
  2. trovo xaver semplicemente scorretto ed è brutto che un personaggio del genere sia considerato storico anche se in effetti lo è

    RispondiElimina
  3. Non mi piacciono, la loro storia non mi appassiona per niente, lei sempre molto diretta e insistente che non capisce quando è il momento di fare un passo indietro, Martin, sempre troppo indeciso, tra l'amore per Kira e la rinuncia al sacerdozio, indecisioni dovute anche alle continue e pressanti richieste di lei e Xaver, scorretto, immaturo e fancazzista come sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha rita la penso come te su tutto ma su xaver meriti la palma d'oro!

      Elimina
  4. La loro storia non mi esalta e speriamo che questa sia davvero l'ultima volta che vediamo Xaver in Tempesta. Ametista

    RispondiElimina
  5. Concordo con Ametista. Spero anche io di non rivedere più Xaver. Jan van Weyde è indubbiamente bravissimo, ma il personaggio che interpreta a me non è mai piaciuto.

    RispondiElimina
  6. xaver è il meno riuscito, in questo tipo di ruolo, forse perchè è il primo. ricordiamo lo spessore di ben, suo successore che gli ha fatto le scarpe in tutti i sensi. e mi sembra che anche goran, in teoria suo sostituto, abbia molto più da dire. giovanna

    RispondiElimina
  7. sarò contento quando leggero il titolo: la storia ha fine :D

    RispondiElimina
  8. penso che xaver meriti la palma d'oro per il personaggio che in assoluto è maturato di meno in ben 7 anni di messa in onda!

    RispondiElimina
  9. concordo con voi, a me non dice nulla la storia. carmen

    RispondiElimina
  10. Storia noiosa..tutti e 3 non mi piacciono..xaver e` storico nella soap...ma non si e` mai evoluto..e dopo anni un personaggio deve risultare migliore se non si tratta di un cattivo...quindi meglio che va via...stessa cosa che dovrebbe fare nils.
    Marlenefan

    RispondiElimina
  11. d'accordo con marlenefan

    RispondiElimina
  12. se serve a liberarsi di xaver meglio! chiara

    RispondiElimina
  13. Io invece VOGLIO che Martin e Kira stanno ASSIEME!!!!!ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!
    e quindi io nn voglio che xaver esce di scena perchè se no significa ke kira deve stare con lui e io non voglio assolutamente!!!!!!!!!!!Io voglio che kira si deve sposare con martin!!!!!!!!!!!!!
    WWWWWWWWWWWWWWWWWWW MARTIN E KIRA <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)