giovedì 18 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: CHRISTIN BALOGH SARA' TINA, LA NUOVA CAMERIERA AI PIANI


Tempo di nuovi arrivi a Tempesta D'Amore che, in Germania, permetteranno ai telespettatori tedeschi di assistere ad una e propria rivoluzione del cast. In questo senso, l'ingresso più interessante sarà rappresentato da un ruolo di riferimento per la soap, interpretato nel corso degli anni da diverse attrici che hanno avuto più o meno importanza nella storia: la cameriera ai piani. 




E così dopo l'indimenticata Tanja Liebertz (Judith Hildebrandt), la pietra miliare Emma Saalfeld (Ivanka Brekalo) e le meno fortunate Elena Majorè (Lili  Gesler) e Mandy Meyer (Lara Mandoki), questa volta sarà il turno di Tina, il cui cognome è ancora sconosciuto. 

Il personaggio si affaccerà al Furstenhof piuttosto mestamente, entrando subito in lotta per l'appartamento dei suoi sogni con un altro nuovo personaggio di cui ci occuperemo a breve, Goran (Sasa Kekez). 

Ad intepretarla la brava Christin Balogh che vanta una discreta esperienza in produzioni televisive così come a teatro. Sarà lei il nuovo personaggio caratterizzante della soap?

8 commenti:

  1. mi sembra molto interessante staremo a vedere

    RispondiElimina
  2. si sembra interessante, sebbene non mi piaccia molto l'attrice.. diciamo che Goran sarà un po' il nuovo Xaver, e la cosa non mi entusiasma molto a dire la verità :/ vedremo..

    RispondiElimina
  3. Hai ragione ma bisogna privilegiare anche l'ingresso di personaggi minori. Speriamo non siano troppi piatti però, è vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è da ormai qualche stagione che assistiamo all'ingresso di personaggi archetipici, sempre uguali a loro stessi, senza un minimo di evoluzione, tipo Xaver o Mandy, come se un certo tipo di personaggio fosse necessario per una soap. Spero invece che si punti su ingressi diversi, personaggi più complessi e meno prevedibili.

      Elimina
  4. Bah,aspetto di sapere qualcosa in più su questo personaggio per dare un giudizio.
    Adesso non saprei dire se sarà lei la nuova protagonista.

    RispondiElimina
  5. Speriamo che sia un personaggio interessante. Melody

    RispondiElimina
  6. ha un viso simpatico secondo me! carmen

    RispondiElimina
  7. non so ma qualcosa mi dice che lei sarà un semplice secondario.. nel ruolo di Protagonista Femminile, ci vedo di più(e mi piace di più :D) Liza Tzschirner

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)