mercoledì 17 aprile 2013

Puntata n. 1751 [In onda in Germania il 4 maggio 2013]



Charlotte spera che il dottor Drescher abbia creduto alle sue parole. Il medico però organizza un incontro con Doris, pensando di porre in essere un confronto tra le due donne. Ben presto il medico accusa Charlotte di aver rubato della morfina nel suo studio ma la donna sembra già pronto a fare una contromossa nei confronti della sua nemica giurata. 

Preoccupato per le condizioni di salute di Kira, Martin decide di partire da solo per Amburgo, chiedendo a Xaver cura di lei. Poco dopo, Steindl trova la ragazza quasi priva di sensi ed in preda al dolore. Potrebbe trattarsi di appendicite. 

Marlene torna dalla fiera che si è rivelata un fiasco ma lo confida solamente a Michael, decidendo di non parlarne con Natascha. Deciso a trovare una nuova compagna, André decide di cercarla su Internet!

6 commenti:

  1. Micheal lo hanno messo in disparte ancora una volta! Gli autori devono trovare una storia forte e interessante per lui nella prossima stagione;) Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ed ecco che presto ritroveremo la Gahte :D
    Non mi piace per nulla la piega che prenderà.. la storia di Kira e Martin :(

    RispondiElimina
  3. Su Michael concordo, è mal utilizzato ultimamente. E anche io trovo la piega che ha preso la storia di Kira e Martin, davvero deludente

    RispondiElimina
  4. Concordo anche io su Kira e Martin. Una storia dal grande potenziale che però non è stato sfruttato, come spesso accade negli ultimi anni nelle storie secondarie.

    RispondiElimina
  5. Kira e Martin non mi piacciono,il triangolo con Xaver è assurdo.

    RispondiElimina
  6. La storia di Kira e Martin finisce proprio di cavolo..non so se gli autori trovano un piacere perverso nel creare storie interessanti e poi smontarle.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)